Torino-Milan, Pioli: “Origi attaccante completo. Brahim titolare per tre motivi”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Torino-Milan. Dichiarazioni importanti quelle del mister sulla formazione scelta!

Tra pochi minuti il fischio d’inizio di Torino-Milan, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri hanno l’obbligo di continuare l’incredibile serie di vittorie consecutive in trasferta per rimanere ancorati al Napoli capolista. Servirà quindi grande motivazione e qualità nel gioco per affrontare una rivale tosta come la squadra di Ivan Juric.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

Prima della partita, ha parlato ai microfoni di DAZN Stefano Pioli. Il mister ha analizzato dei temi molto interessanti in vista della gara.

Sulla partita: “Il Torino ci obbligherà a giocare sotto pressione, quindi dobbiamo saper gestire bene il pallone e noi abbiamo le caratteristiche giuste per farlo, e farlo soprattutto con continuità”.

Perché Diaz titolare: “Brahim sarà titolare perché sta bene, perché viene da un’ottima prestazione e perché è in un buon momento. Non è sempre facile per un calciatore essere al top, quindi quando lo si è bisogna sfuttare questi momenti”.

Origi dal 1′: “Origi è un attaccante completo che ci da tecnica e fisicità, ci dà soluzioni in profondità. Spero possa ripetere la prova di domenica scorsa”.

Impostazioni privacy