Kalulu, ufficiale il rinnovo col Milan: il comunicato del club

Pomeriggio speciale oggi a Casa Milan! Il rossonero è pronto per firmare il suo rinnovo di contratto. Seguite con ogni aggiornamento!

Altro rinnovo importantissimo dopo quelli di Sandro Tonali e mister Pioli. Oggi pomeriggio Pierre Kalulu metterà nero su bianco il suo prolungamento di contratto con l’AC Milan. Un evento desiderato dai tanti tifosi, ormai totalmente innamorati della forza e dal talento di questo giovane difensore. Giovane sì, ma che in una sola stagione è stato in grado di conquistare la fiducia del tecnico Stefano Pioli, dei compagni e di tutto l’ambiente.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu (acmilan.com)

Oramai è un’inamovibile Kalulu per il Milan, e la conferma della sua fede ai colori rossoneri non può che far felici tutti. Pierre è atteso oggi pomeriggio a Casa Milan per firmare il nuovo accordo. Un contratto che lo legherà al Milan sino al 2027 e che lo premierà con un aumento dell’ingaggio sino a 2 milioni di euro a stagione più bonus. Seguiamo passo passo tutti gli aggiornamenti di questo evento speciale. Dall’arrivo del giocatore nella sede rossonera, sino alle firme e oltre.

Le tappe del rinnovo di Kalulu

17.07 – Tutto secondo le previsioni! Pierre Kalulu è appena arrivato a Casa Milan per firmare il rinnovo di contratto. Di seguito il video che mostra l’arrivo del giocatore presso la sede rossonera:

17.35 – Ecco l’ufficialità tanto attesa! L’AC Milan ha comunicato il rinnovo di Kalulu con una nota ufficiale sul proprio sito. Tutti i dettagli del contratto:

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Pierre Kalulu fino al 30 giugno 2027.

Pierre è arrivato al Milan nell’estate del 2020 e da allora ha collezionato 75 presenze, ritagliandosi uno spazio importante nella difesa rossonera.

18.25 – Dopo aver rilasciato una dettagliata intervista per i canali ufficiali dell’AC Milan, Pierre Kalulu ha in questo momento lasciato Casa Milan. Sempre e ancora più rossonero!

Impostazioni privacy