ML – Milan, Gazidis saluta San Siro: emozionante applauso

Grandi emozioni a San Siro prima di Milan-Fiorentina! Il popolo rossonero ha salutato con grande commozione Ivan Gazidis!

Quella di oggi pomeriggio sarà l’ultima apparizione a San Siro di Ivan Gazidis come Amministratore Delegato del Milan! Sappiamo bene che l’uomo d’affari sudafricano vedrà scadere definitivamente il suo contratto il 5 dicembre. Il club rossonero ha già annunciato l’elezione del suo successore. Sarà Giorgio Furlani il nuovo CEO dell’AC Milan.

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©LaPresse)

Sarà comunque impossibile dimenticare il grande lavoro svolto da Ivan Gazidis in questi quattro anni. L’AD ha contribuito fortemente alla rinascita del Diavolo e al risanamento delle sue finanze. Oramai, si è instaurato un grande rapporto di affetto e stima tra Gazidis e l’intero popolo rossonero, e dispiace sicuramente non poterlo più avere a parte integrante del club.

Molto belle le immagini che arrivano da San Siro, e che mostrano il saluto dei tifosi rossoneri a Ivan Gazidis nella sua ultima partita da AD del Milan. Il sudafricano ha passeggiato a lungo per il terreno del Meazza, dispensando applausi e baci a distanza al pubblico presente, e che a sua volta lo ha applaudito calorosamente. Immagini davvero emozionanti, con Ivan a battersi più volte la mano sul petto! Il Milan gli è rimasto sicuramente nel cuore, per sempre.

Impostazioni privacy