Calciomercato Milan, incroci con la Lazio: ecco l’argentino per il centrocampo

Dalla Spagna arriva il via libera: il Milan è pronto ad accogliere il calciatore argentino, grazie alla Lazio

Pochi giorni e inizierà il Mondiale. Le attenzioni di tutti i milanisti saranno puntate sui giocatori che sono volati in Qatar, con le proprie Nazionali.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

Si seguiranno le partite della Francia di Giroud e Theo Hernandez, della Danimarca di Simon Kjaer, del Portogallo di Rafael Leao, gli Stati Uniti di Dest, il Senegal di Ballo-Toure e ovviamente il Belgio di Charles De Ketelaere.

La convocazione del talento ex Club Brugge che ha faticato terribilmente in questi primi mesi al Milan è certamente quella che ha reso più felici i rossoneri. Ci si augura che il giocatore si sblocchi per poi tornare a Milanello cambiato.

Il Milan ha investito tanto sul trequartista e ha bisogno del suo apporto. Nelle ultime partite, Stefano Pioli si è spesso affidato a Brahim Diaz ma lo spagnolo la prossima estate potrebbe lasciare l’Italia per far ritorno a Madrid. Il Real è sempre più convinto di voler puntare sul 10 del Milan. Senza lo spagnolo, così, il Diavolo potrebbe decidere di investire su un altro numero dieci.

Milan, conferme dalla Spagna: c’è il via libera per il dieci

Casa Milan
Casa Milan (©LaPresse)

Proprio in Spagna potrebbe esserci un’occasione da cogliere al volo, quella di Rodrigo de Paul, pronto a fare le valigie. Non è un caso che l’Atletico Madrid si stia muovendo per cercare un rinforzo per il centrocampo.

Stando a quanto riportato da Fichajes.net, i Colchoneros avrebbero messo nel mirino Luis Alberto, non proprio una prima scelta di Maurizio Sarri. Un suo approdo nella Capitale, favorirebbe, dunque la partenza di Rodrigo De Paul, sul quale c’è da tempo il Milan.

Impostazioni privacy