Infortunio Tonali, il messaggio su Instagram: “Sto bene”

Infortunio Tonali durante l’amichevole Albania-Italia: cosa è successo e cosa si è fatto. Bruttissima caduta del centrocampista

Una pessima notizia per il Milan e i suoi tifosi: nel corso del primo tempo di Albania-Italia, Sandro Tonali ha subito un grave infortunio.

Il centrocampista rossonero è caduto malissimo dopo un tentativo di colpo di testa. Stando a quanto riportato dalla RAI, sembra che l’infortunio sia alla spalla e non alla testa. In ogni caso in questi minuti sta facendo degli accertamenti.

Tonali è rimasto a terra immobile per qualche minuto lasciando tutti con il fiato sospeso.

Roberto Mancini ha parlato delle condizioni di Tonali al termine del match ai microfoni della RAI: “Era cosciente, ha preso un gran colpo. Sta facendo degli esami, spero stia bene“.

Aggiornamento Ore 8.37 – Dopo tanta paura arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Sandro Tonali. A riportarle è Sky Sport: il centrocampista, sostituto prima dell’intervallo, dopo una brutta caduta, si è sottoposto agli esami del caso, che hanno dato esito negativo. I tifosi del Milan, che hanno manifestato la propria rabbia e preoccupazione sui social, possono dunque tirare un sospiro di sollievo per il loro campione.

E’ arrivato anche un messaggio social di Tonali a rassicurare tutti: “Sto bene – scrive il centrocampista su Instagram –. E sono fiero di far parte di questo gruppo. Di questa Italia“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

Impostazioni privacy