Milan, Ibrahimovic: “Sto bene, voglio tornare. Scudetto? Ci crediamo sempre”

Lo svedese era presente ai Globe Soccer Awards e ne ha approfittato per rilasciare qualche commento sul suo Milan

In occasione dell’evento Globe Soccer Awards era presente anche l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, che nel frattempo continua il suo programma di recupero sperando di rientrare dopo la sosta.

In questa giornata di premiazioni lo svedese ha concesso un’intervista a Sky e ha parlato sia di lui che della stagione del suo Milan in generale. Queste le sue parole: “Ho tanta voglia di tornare, sto bene. Lavoro e spero che torni indietro qualcosa. Lo scudetto? Ci crediamo sempre. La seconda parte di stagione è più importante della prima”.

Zlatan ha risposto poi alla domanda sulla doppia sfida di Champions agli ottavi e sulle chance di passaggio del turno per il Diavolo contro il Tottenham di Antonio Conte: “In Champions con il Tottenham sarà una gara aperta: non c’è un favorito. Devi stare bene quando arriva il momento”.

Un ultimo commento poi sul lavoro della società, alla quale è sempre molto legato: Maldini e Massara hanno fatto un grande lavoro. Grazie a loro il Milan sta facendo questo corso di successo. Stanno crescendo come la squadre e il club, che ora è in nuove mani. Ognuno ha la sua responsabilità e tutti stanno facendo bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy