Ibrahimovic ancora protagonista in tv: dove e quando lo vedremo

Dopo Striscia la Notizia, è in programma un’altra importante ospitata televisiva per Ibrahimovic: è trapelato il prossimo impegno dell’attaccante del Milan.

Zlatan Ibrahimovic ci ha preso abbastanza gusto con la televisione. Come tutti ricorderanno, fu uno dei presentatori del Festival di Sanremo del 2021 affiancando personaggi del calibro di Amadeus e Fiorello. Recentemente ha presentato Striscia la Notizia assieme a Sergio Friscia e Roberto Lipari, facendo volare gli ascolti della trasmissione di Canale 5.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Ansa Foto)

Ma gli impegni televisivi del centravanti del Milan non sono finiti per questo 2022. Infatti, il portale Dagospia ha rivelato che sarà tra i protagonisti di Stanotte a Milano, trasmissione di Rai 1 condotta da Alberto Angela. La puntata speciale andrà in onda la sera del 25 dicembre, il giorno di Natale. Il programma divulgativo racconterà la città lombarda e si occuperà anche dello stadio di San Siro, un luogo molto caro a Ibrahimovic.

In attesa di poter tornare a giocare delle partite, l’attaccante svedese si sta tenendo impegnato anche con altre attività extra-sportive. Il suo obiettivo principale rimane comunque quello di recuperare completamente dall’ultimo infortunio e di essere al 100% della condizione fisica a gennaio 2023. Vuole aiutare il Milan a lottare per lo Scudetto e ad andare avanti in Champions League. Non si sente affatto vicino al ritiro.

Impostazioni privacy