Gazidis, gesto da milanista doc: il saluto è commovente

Ivan Gazidis ha salutato tutti a Milanello. Il gesto e le parole rilasciate sono sicuramente da tifoso del Milan vero e proprio.

L’avventura di Ivan Gazidis come amministratore delegato del Milan è terminata ormai da qualche settimana. Il club e lo stesso dirigente hanno annunciato già da tempo di aver concluso il rapporto di lavoro.

gazidis
Ivan Gazidis (©LaPresse)

Il contratto di Gazidis scade ufficialmente il 5 dicembre prossimo, a quattro anni esatti dal suo approdo al Milan, voluto da Elliott Management. Le strade si divideranno, senza alcun rimorso, anzi, con la consapevolezza di aver lavorato alla grande per il club.

Nella giornata di ieri, secondo l’indiscrezione di Tuttosport, Gazidis sarebbe stato a Milanello per un saluto generale. Non ai calciatori, attualmente a riposo vista la concomitanza con i Mondiali. Bensì agli addetti ai lavori del centro sportivo di Carnago.

Il dirigente sudafricano ha salutato tutti gli impiegati del Milan, tra segretari, magazzinieri e addetti ai campi ed ai prodotti, con un discorso commovente. Sulla falsa riga del messaggio di addio già pubblicato qualche settimana fa: Rimarrò per sempre un milanista. Tiferò sempre per questi colori” – è la sintesi del saluto di Gazidis.

Non si sa bene quale sarà il futuro professionale di Gazidis, mentre il Milan ha già scelto il suo sostituto: spazio a Giorgio Furlani, uomo di riferimento di Elliott, come prossimo AD della società.

Impostazioni privacy