Ibrahimovic, arriva la chiamata del presidente: “Ormai è nostro”

Il simpatico aneddoto sull’attaccante del Diavolo, raccontato nell’intervista dal conduttore del programma

Qualche giorno fa Zlatan Ibrahimovic ha condotto una puntata di Striscia la Notizia con risultati incredibili, facendo registrare il record di ascolti, con oltre 4 milioni e mezzo di persone che hanno seguito il programma satirico con lo svedese dietro il bancone.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©LaPresse)

L’attuale conduttore del programma, Roberto Lipari, ha svelato alcuni retroscena riguardanti l’inedita collaborazione per l’occasione, che come ammesso da lui stesso è stata molto piacevole. “Come è stato condurre con Ibrahimovic, due metri d’uomo?”, questa la domanda di Silvia Toffanin, alla quale Lipari ha risposto: “Il torcicollo, sicuramente, ci è venuto”.

Il conduttore ha poi aggiunto: “Lui è veramente simpatico. E’ stato veramente divertente e ci ha messo subito a nostro agio”. Arriva poi anche la simpatica rivelazione sulla telefonata ricevuta dal Presidente del Palermo che, insieme al comico Sergio Friscia, ha fatto firmare all’attaccante un finto contratto, concludendo Ormai è del Palermo.

Un altro aneddoto simpatico su Ibra, che però intanto si sta preparando a tornare a fare sul serio. Il suo post di qualche giorno fa lo conferma. Fra qualche mese Zlatan sarà di nuovo pronto a scendere in campo con i rossoneri per aiutare i compagni nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

 

 

Impostazioni privacy