Tutti pazzi per Giroud: un altro gol capolavoro | VIDEO

Tifosi del Milan pazzi di Olivier Giroud. Il gol, a gioco fermo, è stato davvero spettacolare: sui social non si parla d’altro

Olivier Giroud ancora protagonista. L’attaccante del Milan non si ferma più: dopo aver trascinato la squadra di Stefano Pioli, è diventato protagonista assoluto della sua Francia.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Doveva essere solo una riserva ma l’infortunio di Karim Benzema lo ha reso un titolare inamovibile. Stasera, contro la Polonia, agli ottavi di finale, è arrivato il gol che ha sbloccato il match. Un gol, da bomber vero, che lo ha portato ad essere il calciatore della Francia più prolifico della storia.

E’ il suo terzo centro ai Mondiali e non ha alcuna voglia di fermarsi. Nel corso del match contro Lewandowski e compagni ci ha provato altre volte ma non è stato fortunato.

Giroud è fantastico: un altro gol spettacolare

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Proprio dopo la rete, che ha sbloccato il match, ne è arrivata un’altra, davvero spettacolare. Giroud aveva trovato un raddoppio capolavoro, con una rovesciata perfetta. Palla oltre i difensori e Szczesny ma tutto a gioco fermo. Sì perché l’arbitro Vlenzuela aveva, infatti, già fischiato per via di una carica di Varane ai danni del portiere della Juve.

Un gol stupendo (non si può parlare nemmeno di annullamento) che sta facendo il giro del mondo sui social. I tifosi del Milan sono sempre più pazzi del loro bomber.

CLICCA QUI per vedere la rete in rovesciata di Giroud

 

Impostazioni privacy