Messi come Ibrahimovic, succede durante l’intervista: “Che guardi, scemo” (VIDEO)

Uno strano episodio è accaduto subito dopo Argentina-Olanda con Messi protagonista. Sembra di rivedere quella famosa scena di Ibrahimovic

Lionel Messi stava rilasciato un’intervista a Tyc Sports dopo la vittoria dell’Argentina contro l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Ad un tratto si ferma, guarda da un’altra parte e si arrabbia con qualcuno. Le telecamere hanno ripreso tutto.

Messi Van Gaal
Messi furioso durante l’intervista – MilanLive.it

Que miras, bobo?“, ripetuto diverse volte. “Che guardi, scemo” è, più o meno, la traduzione. Il video sta facendo velocemente il giro del web ed è già diventato virale. Ad ora però non è ancora chiaro chi sia il destinatario di questo messaggio tutt’altro che gentile del fuoriclasse argentino. Una scena che sembra un Deja-vu perché ricorda esattamente ciò che successe con Zlatan Ibrahimovic in quel 2012 dopo una vittoria del Milan contro il Lecce.

Messi si arrabbia con qualcuno durante l’intervista: con chi ce l’aveva?

ArgentinaOlanda è stata una partita piuttosto movimentata soprattutto sul piano del temperamento. Lionel Messi ha fatto la differenza con giocate di sublime qualità, in particolar modo l’assist che ha messo in porta Molina: semplicemente incredibile.

Ha segnato il rigore del 2-0, poi la rimonta dell’Olanda e infine i rigori: Messi ha realizzato perfettamente il primo, dando il là alla vittoria Albiceleste. Ma durante il match ci sono stati molti scontri fra i giocatori, soprattutto quello sul finale di partita dopo una pallonata di Paredes alla panchina oranje.

Tafferugli da far west, continuati poi anche al termine dei tempi regolamentari, supplementari e a fine partita. Anche lo stesso Messi ha infuocato gli animi con un’esultanza verso la panchina dell’Olanda dopo il gol del 2-0, probabilmente verso Louis van Gaal, con il quale non sembra scorrere buon sangue.

Ecco quindi che arriva il momento dell’intervista: il giornalista è pronto a rivolgere la prima domanda a Messi, ma Lionel si volta ed esclama: “Che guardi, scemo?“. Proprio come fece Ibrahimovic dopo un MilanLecce: un “Ca*** guardi” che ha fatto la storia, tanto da diventare un vero e proprio slogan (utilizzato qualche volta anche dallo stesso Zlatan in alcuni suoi post social).

Impostazioni privacy