Rinnovo Bennacer, le parole dell’agente entusiasmano i tifosi: “L’idea è quella”

L’agente ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito al rinnovo del giocatore rossonero. Parole che faranno felici i tanti tifosi!

Il Milan sta facendo i conti con le questioni più urgenti del momento, i rinnovi di contratto. Se è vero che a gennaio non verrà fatto mercato, è altrettanto vero che la migliore strategia per il futuro prossimo passerà dalla conferma dei migliori elementi e dal recupero dei tanti infortunati. Il club rossonero ha le idee chiare, e i rinnovi di Ismael Bennacer e Rafael Leao rappresentano adesso la priorità assoluta.

Rinnovo Bennacer
Rinnovo Bennacer, le parole dell’agente rincuorano i tifosi – MilanLive.it

Oggi è arrivata notizia della visita di Enzo Raiola a Casa Milan. Le cose cominciano finalmente a muoversi in maniera concreta! Il rinomato agente, nuovo manager di Ismael Bennacer, ha incontrato per la prima volta di persona Maldini e Massara per discutere del rinnovo dell’algerino. Prima di oggi c’erano stati dei semplici contatti telefonici.

Ci si aspetta dunque molto presto una fumata bianca, nell’uno o nell’altro senso. E’ chiaro però che la speranza più grande è che Isma firmi il benedetto rinnovo e si leghi al Milan di qui ai prossimi cinque anni. Non c’è molta distanza tra le parti.

Rinnovo Bennacer, tutti i dettagli

Non si hanno notizie certe sull’esito dell’incontro tra Enzo Raiola e la dirigenza milanista. Quello che sappiamo è che il summit è durato circa un’ora e trenta, e le parti hanno esposto offerte e pretese sul tavolo. Il Milan aveva già una bozza d’accordo con Bennacer per il rinnovo. Un prolungamento quinquennale con adeguamento dell’ingaggio sino a 4 milioni di euro. E l’offerta del club rossonero difficilmente si discosterà da questa.

Secondo le fonti più accreditate, Bennacer, che ha cambiato agente nell’ultimo mese, proverà appunto a strappare qualcosina d’ingaggio in più al Milan. Adesso toccherà ad Enzo Raiola riferire quanto detto e successo a Casa Milan tra lui e Maldini e Massara al giocatore e decidere se accettare o continuare a trattare. Il tempo però non è tantissimo, con anche il mercato alle porte e un Liverpool attratto dalla possibilità di ingaggiare Bennacer.

Il Milan sa comunque di aver fatto la migliore offerta. Ingaggio triplicato per il mediano, che si assicurerebbe un posto di assoluto rispetto e rilievo in un club glorioso quale è il Diavolo. In merito al rinnovo dell’algerino ha parlato il noto agente. Parole positive le sue.

Rinnovo Bennacer, parla l’agente

Intervistato a Tv Play, trasmissione Twitch di calciomercato.it, ha parlato l’agente Gabriele La Manna. Il manager italiano è stato interrogato sulla questione legata al rinnovo di Ismael Bennacer col Milan, e le sue parole hanno gettato uno spesso velo di ottimismo sulla vicenda. Queste le sue parole:

Rinnovo Bennacer
Rinnovo Bennacer, le parole dell’agente rincuorano i tifosi – MilanLive.it

“Faccio in primis un elogio a Enzo, perché prendere in eredità il lavoro del grande Mino Raiola era tutt’altro che facile. Bennacer per il Milan è un giocatore davvero importante, oggi fa la differenza, e fa bene il Milan a cercare di blindarlo perché in futuro può diventare un perno assoluto del centrocampo rossonero. Credo che nell’idea del giocatore e anche di Enzo Raiola ci sia l’idea di rinnovare”.

Impostazioni privacy