Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Sassuolo, pronte a scendere in campo nel match valido per la 20.a giornata del campionato di Serie A.

Cinque giorni dopo la debacle clamorosa dell’Olimpico, che ha visto il Milan entrare ufficialmente in crisi, torna il campionato di Serie A. Oggi i rossoneri ospiteranno il Sassuolo nel lunch-match domenicale.

formazioni ufficiali
Le formazioni di Milan e Sassuolo – Milanlive.it

Una gara sulla carta fattibile per il Milan, visto che la classifica del Sassuolo appare totalmente deficitaria. Ma allo stesso tempo Pioli e compagnia devono ricordare come il club neroverde abbia spesso fatto incetta di punti a San Siro.

Poco fa le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali del match. Il calcio d’inizio al Meazza è previsto alle ore 12:30 in punto.

Le formazioni di Milan e Sassuolo: Leao in panchina

Il Milan dovrà ancora fare a meno oggi di diversi calciatori importanti. Out per infortunio Fikayo Tomori, fermatosi dopo la partita con la Lazio. Oltre ovviamente ai lungodegenti Maignan, Florenzi, Ibrahimovic e lo stop dell’ultima ora di Dest. Recupera invece Theo Hernandez, che torna dal 1′ minuto.

Rinnovo Leao
Leao a sorpresa parte dalla panchina – Milanlive.it

Assente per squalifica Ismael Bennacer, che sarà rimpiazzato da un altro rientrante, il jolly Rade Krunic. La grande sorpresa è la panchina di Rafael Leao: il portoghese ha evidentemente bisogno di ricaricare le pile e partirà fuori. Al suo posto gioca Rebic.

Le formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kalulu, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemakers, De Ketelaere, Rebic; Giroud.
A disposizione: Mirante, Vasquez, Kjaer, Thiaw, Bozzolan, Pobega, Vranckx, Bakayoko, Diaz, Messias, Leao, Origi, Lazetic.
All: Stefano Pioli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Ruan, Marchizza, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurentié.
A disposizione: Russo, Zacchi, Ahyan, Toljan, Kyriakopoulos, Lopez, Ferrari, Harroui, Henrique, Thorsvedt, Ceide, Alvarez, Antiste. All: Alessio Dionisi.

Impostazioni privacy