Pioli: “Milan-Sassuolo partita della svolta. Ecco perché non gioca Leao”

Stefano Pioli ha parlato della gara che inizierà tra poco fra Milan e Sassuolo. Il tecnico rossonero ha spiegato anche le scelte di formazione.

Il Milan oggi cercherà di tornare alla vittoria. La sfida del lunch-match domenicale al Sassuolo è la giusta occasione per cancellare le brutte prestazioni recenti.

Pioli sky
Stefano Pioli parla di Milan-Sassuolo – Milanlive.it

Lo sa bene Stefano Pioli, tecnico del Milan, che nel pre-partita di San Siro ha parlato ai microfoni di Sky Sport spiegando anche le scelte di formazione.

In particolare sulla decisione a sorpresa di mettere in panchina Rafael Leao: “Scelta dettata dalle condizioni, Rafa ha giocato tanto e ha perso un po’ di brillantezza. È un giocatore importante per noi, lo sarà ancora di più a partita in corso”.

Sul ritorno da titolare di De Ketelaere: “È in crescita, ha le qualità per cercare di essere decisivo, soprattutto in questa partita”.

Infine sull’andamento della gara che si aspetta: Ci aspettiamo di essere padroni del campo, di fare la partita e di proporre diverse soluzioni offensive. Deve essere la partita della ripartenza e del voltare pagina. Vogliamo vincere senza dubbio, dobbiamo farlo con una partita molto energica e altrettanto tecnica”.

Impostazioni privacy