Calhanoglu in lacrime prima di Sampdoria-Inter: cosa è successo (FOTO)

Lacrime del turco prima del calcio d’inizio tra la Sampdoria e l’Inter, match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Ecco cosa è accaduto

Si continua a scavare tra le macerie al confine tra la Turchia e la Siria, in quelle terre distrutte dal terremoto. Sono giorni davvero drammatici per due popolazioni che piangono la scomparsa di oltre 41mila persone.

lacrime Calhanoglu
Calhanoglu in lacrime: ecco cosa è successo – MilanLive.it

Sui i campi di Serie A si è tenuto un minuto di silenzio per ricordare tutte le vittime del terremoto. Così anche stasera, prima del calcio d’inizio del Monday Night tra Sampdoria e Inter, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, le due squadre si sono predisposte a cerchio al centro del campo.

Emozioni per Calhanoglu

Emozioni particolari, chiaramente, per Hakan Calhanoglu, che non ha trattenuto le lacrime. Il turco, poi, avrà particolarmente apprezzato l’omaggio dei tifosi dell’Inter, che hanno voluto manifestare la loro vicinanza al giocatore. Nel settore ospite è così apparso uno striscione con scritto: “Vicini a Siria e Turchia. Calha uno di noi“.

lacrime Calhanoglu
Calhanoglu piange per il terremoto: la Curva Nord gli manda un messaggio – MilanLive.it

Calhanoglu dopo aver lasciato il Milan è riuscito in poco tempo a conquistare la tifoseria nerazzurra. Oggi il turco è sicuramente uno degli idoli della Curva Nord, che stasera gli ha dimostrato tutta la sua vicinanza. Un gesto che non fa altro che rafforzare questo rapporto.

Impostazioni privacy