Milan, Brahim Diaz: “Lavoro incredibile, abbiamo illuminato San Siro”

Le parole del calciatore del Milan dopo la vittoria di questa sera contro il Tottenham, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Vittoria importante e scaccia crisi per il Milan quella di stasera contro il Tottenham. L’andata degli ottavi di Champions League dice rossoneri, capaci di battere gli Spurs per 1-0.

diaz
Brahim Diaz ha deciso il match – Milanlive.it

Al termine dell’incontro di San Siro ha voluto raccontare le proprie emozioni Brahim Diaz, l’autore del gol vittoria questa sera:

“Una bella partita, abbiamo lavorato benissimo tutta la settimana, battendo il Torino e continuando in questa direzione. Grazie al grande pubblico abbiamo di nuovo illuminato San Siro”.

Sul cambio di atteggiamento in campo: “Sempre abbiamo questo spirito, abbiamo giocato male in passato, una brutta situazione. Adesso dobbiamo guardare avanti, questa squadra è incredibile e con questi tifosi ancora di più”.

Sulla gara di ritorno a Londra: “Abbiamo altre partite in mezzo, prima c’è la Serie A poi penseremo alla qualificazione ai quarti. Ci crediamo”.

Impostazioni privacy