ML – Maignan in gruppo: le ultime da Milanello

Le ultime notizie da Milanello relative alle condizioni di Mike Maignan, Alessandro Florenzi, Davide Calabria e Ismaël Bennacer. Domenica a San Siro arriva l’Atalanta

Il Milan riabbraccia Mike Maignan. Il portiere francese – come appreso da MilanLive.it – si è allenato con il gruppo per l’intera sessione.

Milan Maignan Florenzi
Milan – Riecco Mike Maignan: lavoro in gruppo per il portiere – MilanLive.it

Ancora un passo in avanti importante, dunque, per l’estremo difensore francese, che ieri aveva lavora in parte con il resto della squadra. Oggi, dunque, è arrivato il via libera definitivo che avvicina Maignan al match contro l’Atalanta. Toccherà chiaramente a Stefano Pioli decidere se convocarlo o meno ma dopo cinque mesi dall’ultima partita bisogna continuare ad andarci con i piedi di piombo. Il peggio, però, è certamente alle spalle.

Oggi la sfida di domenica è davvero un obiettivo concreto ma il grande obiettivo di Maignan resta quello di poter difendere la porta del suo Milan contro il Tottenham il prossimo 8 marzo. Metterà dunque minuti nelle gambe e nei guanti – se così si può dire – prima del suo ritorno in Champions League. Atalanta o Fiorentina dunque segneranno il suo ritorno in campo, prima della grande notte che tutti i tifosi aspettano.

Le ultime da Milanello

Il Milan è tornato, così, ad allenarsi in mattinata in vista del match contro l’Atalanta di domenica sera. Le buone notizie non sono legate solamente a Mike Maignan.Milan Maignan Florenzi

Milan – Le ultime da Milanello: come stanno Bennacer, Calabria e Florenzi – MilanLive.itHa lavorato con il resto del gruppo, infatti, anche Alessandro Florenzi, che salvo cambi di programmi verrà finalmente convocato per la partita contro i bergamaschi.

Bisogna aspettare ancora un po’ invece per Ismaël Bennacer e Davide Calabria, che come ieri hanno svolto un allenamento personalizzato sul campo. Il Milan conta seriamente di avere l’infermeria vuota nel giro di pochi giorni. Se l’algerino e l’italiano non dovessero esserci contro l’Atalanta, punteranno alla Fiorentina.

Impostazioni privacy