Onana e Dzeko come Lukaku e Barella: è lite durante Inter-Porto (VIDEO)

I due giocatori interisti sono stati beccati a litigare durante la partita di Champions League. Qualche giorno fa era successo lo stesso a Lukaku e Barella.

La scena di qualche giorno fa aveva fatto parecchio discutere, deludendo l’ambiente interista e non poco. Parliamo della lite in campo tra Nicolò Barella e Romelu Lukaku. I due compagni nerazzurri si erano ritrovati a litigare nel bel mezzo del match di campionato contro la Sampdoria, gara terminata in pareggio. Offese e brutte parole tra il centrocampista e l’attaccante. In particolare era stato Barella ad attaccare il compagno per un passaggio sbagliato.

Lite Onana Dzeko
Inter-Porto, è di nuovo lite per i nerazzurri: stavolta scontro tra Onana e Dzeko – MilanLive.it

Al termine della partita, Simone Inzaghi era subito corso in difesa dei suoi due giocatori, affermando che cose di questo tipo possono accadere, ma che non sono giustificate e affatto gli piacciono. Poi è stato il turno di Romelu Lukaku, che intervistato a Sky Sport ha dichiarato che Barella è il primo compagno che porterebbe in guerra, alleggerendo il peso di quanto accaduto giorni prima nella sfida alla Sampdoria, e riportando toni pacifici nell’aria.

Eppure, in casa Inter si è tornati a litigare. Ancora due compagni si sono scontrati nel bel mezzo di una partita, stavolta quella di Champions League contro il Porto. La scena non positiva tra Lukaku e Barella sembra non aver portato insegnamenti.

Onana-Dzeko, è scontro totale

Nella partita tra Inter e Porto di Champions League si è assistito ad una scena molto simile a quella cui hanno dato luogo Romelu Lukaku e Nicolò Barella. Stavolta a litigare sono stati Edin Dzeko e André Onana. La lite in campo tra i due compagni nerazzurri è stata evidente, ripresa dalle telecamere in maniera sostenuta. Si è visto nello specifico il portiere interista sbraitare contro l’attaccante bosniaco. Il motivo?

Lite Onana Dzeko
Inter-Porto, è di nuovo lite per i nerazzurri: stavolta scontro tra Onana e Dzeko – MilanLive.it

Edin Dzeko dalla trequarti aveva intimato Onana di smetterla di protestare con l’arbitro e di pensare a parare. Un rimprovero che non è andato giù all’ex Ajax, affatto. Questo ha cominciato ad urlare verso l’attaccante, dicendogli più volte di stare zitto. Una scena andata avanti per circa quindici secondi, e che ancora una volta ha deluso l’ambiente nerazzurro e tutti i suoi tifosi. Battibecchi di questo tipo stanno ad evidenziare un clima non proprio disteso all’interno di uno spogliatoio, o quanto meno mancante di una certa unione e complicità.

A placare la brutta scena è stato Hakan Calhanoglu, che è subito corso incontro ad Onana mettendogli una mano sulla bocca, pregandolo di smetterla e star zitto. La lite si è placata poco dopo, ma Simone Inzaghi non è rimasto sicuramente contento. Al 58′ del secondo tempo ha tolto dal campo Edin Dzeko e messo Romelu Lukaku. Ma l’attaccante ex Roma, ancora una volta, ha mostrato un certo nervosismo. Non ha infatti preso bene la sostituzione, la sua reazione è stata ripresa bene dalle telecamere.

Qualcosa continua a non funzionare in casa Inter, quantomeno dal punto di vista dei rapporti in spogliatoio. Contro il Porto, il Biscione ha espresso un buon gioco, vincendo di fatto 1-0.

Impostazioni privacy