Theo Hernandez: “Il gol lo considero mio. Champions? C’è prima la Fiorentina”

Il terzino rossonero ha commentato la vittoria di stasera contro l’Atalanta parlando ai microfoni di DAZN

Il Milan vince ancora e allunga la striscia positiva. Contro l’Atalanta i rossoneri si impongono per 2-0 e ottengono il terzo successo di fila in campionato, che fanno quattro se si conta anche quello in Champions League contro il Tottenham.

Theo Hernandez
Le parole di Theo Hernandez dopo Milan-Atalanta – Milanlive.it

La squadra di Stefano Pioli è apparsa ancor più in crescita anche per qualità di gioco. Si è vista più brillantezza nei singoli e un gioco propositivo contro un avversario per nulla semplice come la Dea di Gian Piero Gasperini. Il Diavolo ha messo aggressività dai primi minuti e al minuto 26′ è stato premiato con il gol del vantaggio: un autorete di Musso causata dal gran tiro da fuori di Theo Hernandez.

Il laterale francese sta tornando ai suoi livelli e con queste prestazioni il Milan ha una marcia in più. L’ex Real Madrid si è fermato a parlare a fina partita ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo passato un periodo complicato ma adesso con questa vittoria siamo tornati ad essere il Milan di prima. Hanno dato autorete a Musso? Per me è stato mio: il lo contro come gol mio. Ho visto che potevo tirare e ho fatto un gran gol”.

Theo Hernandez ha poi commentato il rientro in campo dopo l’infortunio del compagno Maignan e dei prossimi obiettivi: “Sì, è vero che Maignan mancava da tanto tempo. Ha fatto una gran partita anche lui e ora dobbiamo continuare così. La Champions? Prima dobbiamo pensare alla partita della settimana prossima”.

Impostazioni privacy