ML – Infortunio Messias, lesione bicipite femorale: nuovo controllo fra 10 giorni

Nuovo infortunio per quanto riguarda i rossoneri: l’esterno brasiliano si ferma per una lesione alla coscia destra. Da valutare i tempi di recupero

Quella del Milan dal punto di vista degli infortuni continua ad essere una stagione davvero tormentata, così come quelle precedenti. La scorsa settimana Pioli ha avuto la possibilità di lavorare con tutto il gruppo a disposizione, ma adesso deve fare di nuovo i conti con una defezione.

Infortunio Messias
Lesione al bicipite femorale per Junior Messias – Milanlive.it

Nella giornata di oggi è arrivata infatti un’altra brutta notizia. Stavolta il problema riguarda Junior Messias. L’esterno brasiliano, che ha già avuto problemi muscolari nel corso della stagione, si era fermato intono al decimo minuto del secondo tempo di Tottenham-Milan. Al suo posto è entrato Saelemaekers. Qualche ora fa è stato sottoposto ad un esame strumentale che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.

Per l’ex Crotone verrà effettuata una risonanza di controllo tra una decina di giorni circa. Stefano Pioli perde quindi di nuovo l’ala, che aveva avuto un problema fisico anche a fine 2022. Peccato perché Messias si stava ritagliando uno spazio da titolare come quinto di destra nel nuovo assetto tattico del tecnico emiliano. Adesso l’allenatore dovrà sostituirlo e Alexis Saelemakers è senza dubbio il principale indiziato a perdere il suo posto.

Impostazioni privacy