Quando si gioca Milan-Napoli in Champions League: data e orari ufficiali

Svelata la data e l’orario delle due sfide contro la formazione partenopea per i quarti di finale della Champions League

Oggi alle ore 12 a Nyon si sono svolti i sorteggi dei quarti di finale di Champions e per il tabellone delle semifinali. Il Milan ha pescato proprio un’italiana, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti. Scongiurati quindi colossi come Manchester City, Real e Bayern.

Milan-Napoli date orari
Le date e gli orari della doppia sfida tra Milan e Napoli ai quarti di Champions – Milanlive.it

Questi squadroni sono stati evitati anche per le eventuali semifinali. Nel tabellone infatti il Diavolo è finito nella parte con Inter e Benfica, per cui in caso di passaggio del turno ci sarà o il derby con i nerazzurri o la sfida ai lusitani. Prima però ci sarà da concentrarsi su questa doppia sfida contro i partenopei, avversario ovviamente complicatissimo. Quest’anno infatti la formazione campana sta bruciando tutti i record ed è stata definita dallo stesso Pep Guardiola come la miglior squadra d’Europa.

Ma quando si disputeranno i due match? La squadra di Stefano Pioli giocherà il match d’andata in casa, quindi a San Siro. L’incontro è in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21.00. Il ritorno ci sarà una settimana esatto dopo, quindi martedì 18 aprile alle ore 21.00, ovviamente al Diego Armando Maradona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Champions League, date e orari di tutti i match

Il Milan, come dicevamo, oltre ad aver pescato il Napoli ai quarti, è stato inserito nella parte del tabellone in cui sono presenti anche Inter e Benfica, evitando tutte le squadre schiacciasassi. Manchester City e Bayern Monaco si affronteranno tra loro, mentre il Real Madrid ha pescato il Chelsea.

Milan-Napoli date orari
Le date e gli orari della doppia sfida tra Milan e Napoli ai quarti di Champions – Milanlive.it

I Galacticos di Ancelotti dovranno superare i Blues per provare a difendere il titolo, mentre nella sfida tra titani l’andata si gioca a Etihad. Andiamo a vedere tutti i match con relativa data e orario.

Benfica-Inter 11 aprile ore 21
Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile ore 21
Milan-Napoli 12 aprile ore 21
Real Madrid-Chelsea 12 aprile ore 21

Napoli-Milan 18 aprile ore 21
Chelsea-Real Madrid 18 aprile ore 21
Inter-Benfica 19 aprile ore 21
Bayern Monaco-Manchester City 19 aprile ore 21

 

 

 

Impostazioni privacy