Calciomercato Milan, sorpresa nel ritiro pre-partita: c’è il ds

Il direttore sportivo del club di Serie A ha fatto visita al ritiro dei rossoneri prima della partita con il Napoli: indizio di mercato?

A poche ore dal match fondamentale di stasera al Maradona contro il Napoli, il Milan è in ritiro nella città partenopea e si sta preparando ad affrontare la squadra di Luciano Spalletti per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

De Sanctis ritiro Milan
Il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha fatto visita al Milan nel ritiro (Lapresse) -Milanlive.it

Gli uomini di Stefano Pioli devono provare a mantenere il vantaggio ottenuto la settimana scorsa a San Siro nella gara d’andata grazie al gol realizzato da Bennacer, ma sarà difficilissimo contro un avversario che ha ritrovato il suo bomber e ha l’appoggio del suo pubblico. Sarà una sfida molto combattuta ed equilibrata, che molto probabilmente si deciderà nei dettagli. I rossoneri daranno tutto per raggiungere lo storico obiettivo delle semifinali di Champions, che mancano dal trionfo nel 2007.

Nel ritiro del Diavolo intanto oggi è stata registrata una presenza davvero inaspettata. Nulla di legato alla partita di stasera e pertanto questo ha incuriosito i media, che hanno subito riportato la cosa. Stiamo facendo riferimento alla visita di questa mattina fatta dall’ex portiere, tra le altre di Roma e Napoli, Morgan De Sanctis.

De Sanctis fa visita al ritiro rossonero

L’ex estremo difensore e attuale direttore sportivo della Salernitana è appunto passato a fare visita al club milanista stamattina durante il ritiro di preparazione della partita. A riportare la notizia è stato Sky.

De Sanctis ritiro Milan
Il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha fatto visita al Milan nel ritiro (Lapresse) -Milanlive.it

De Sanctis conosce infatti bene il dirigente rossonero Ricky Massara, avendo avuto a che fare con lui quando giocava con la Roma, quindi fra il 2013 e il 2016. Non però chiaro se si sia trattato solo di una visita di cortesia o si sia parlato anche di mercato. Nella rosa dei granata figurano diversi giocatori molto interessanti, dal difensore Flavius Daniliuc all’esterno sinistro Filip Bradaric (considerando che il Milan cerca un vice Theo Hernandez), passando anche per il centrocampista Giulio Maggiore e l’attaccante senegalese Boulaye Dia.

Nessuno di questi è però mai stato accostato ai rossoneri. Chissà se in futuro si dovesse aprire un asse di mercato fra Milan e Salernitana. La presenza di De Sanctis intanto però è stata segnalata.

 

Impostazioni privacy