DAZN, cosa è successo durante Spezia-Milan: problema del segnale di ingresso

Problemi per DAZN durante il primo tempo di Spezia-Milan: strane immagini e audio anticipato, cosa è successo

Il Milan è in campo a La Spezia per affrontare la squadra di Leonardo Semplici. Un inizio positivo dei rossoneri, che hanno anche preso un palo, il secondo consecutivo di Sandro Tonali. Ma c’è un problema che, purtroppo, non dipende dal Milan né dallo Spezia.

Spezia Milan problemi su DAZN
Problemi su DAZN durante Spezia-Milan, cosa è successo – MilanLive.it

DAZN sta dando seri problemi ma stavolta non di connessione. Per diversi minuti durante il primo tempo sono apparse schermate tutte grigie con la scritta “Not connect”, ma non è finita qui: per diversi minuti l’audio della telecronaca di Stefano Borghi anticipava le immagini. Ed è successo proprio durante il palo di Tonali: i telespettatori hanno saputo in “anteprima” del legno colpito dal Milan prima di vederlo.

Un problema che però non è dipeso da DAZN: si è infati verificato un problema col segnale di ingresso che ha impattato la distribuzione dei broadcaster nazionali e internazionali presenti allo stadio, incluso appunto DAZN. Infatti sui social network molti utenti da altri paesi e su altre piattaforme, come ad esempio BT Sports, hanno segnalato lo stesso problema. Ecco quindi la spiegazione di cosa è successo durante quei pochi minuti del primo tempo.

Impostazioni privacy