“Milan opzione importante”: l’esterno si offre a Maldini

Nel corso di un’intervista, l’esterno brasiliano ha rivelato che potrebbero esserci degli importanti sviluppi dal mercato con il Milan

Nuovi interessanti sviluppi dal club rossonero, che potrebbe rinnovarsi a fine stagione e portare avanti un’ambiziosa strategia di mercato per ottenere risultati diversi in campionato e nelle coppe. I tifosi del Milan scalpitano per scoprire il futuro della loro squadra del cuore, che ha ricevuto un elogio da un esterno d’attacco molto apprezzato in Francia.

maldini calciomercato milan
Calciomercato Milan, un esterno fa la corte: Maldini in allerta (ANSA) – MilanLive.it

Ultimo tour de force della stagione per il Milan, che è chiamato a sfornare le sue prestazioni migliori per qualificarsi alla prossima Champions League. Dopo un deludente primo turno di semifinale contro l’Inter, la speranza di raggiungere l’obiettivo si sta affievolendo sempre di più. Ma il Milan non è certo un club che si arrende facilmente.

Da alcune recenti batoste ricevute in campionato e nelle coppe, la dirigenza del Milan ha appreso una lezione molto importante. Per tornare al vertice del calcio europeo, è necessario investire sul mercato e rivoluzionare la rosa. I piani alti di Casa Milan hanno già messo in atto una strategia che prevede la cessione di una decina di giocatori, al fine di liberare spazio per l’integrazione di nuovi freschi profili.

Tra i nomi che potrebbero lasciare il Milan ci sono quelli di Ibrahimovic, Messias, Rebic e Adli.

Calciomercato Milan, l’esterno: “Opzione importante”

Questi possibili sviluppi del prossimo mercato del Milan, hanno spostato l’attenzione verso nuovi nomi che potrebbero rafforzare il tridente d’attacco. Le voci di mercato parlano di profili interessanti che sembrano pronti a offrire le loro abilità alla prestigiosa maglia rossonera.

rony lopes calciomercato milan
Calciomercato, Rony Lopes sul Milan: “Li ammiro molto” (ANSA) – MilanLive.it

Stiamo parlando di Marcos ‘Rony’ Lopes, un talentuoso attaccante che ha girato diverse squadre di alto livello come il Benfica, il Manchester City e il Siviglia, prima di esplodere definitivamente al Troyes, in Ligue 1. Lopes rappresenta una soluzione intrigante per il Milan, soprattutto perché è lui stesso – nel corso di un’intervista a calciomercato.com – ad elogiare il club rossonero.

“Il Milan è una grandissima squadra” racconta, per poi spendere buone parole per Leao e i campioni che hanno reso grande il club, come Ronaldinho e Kakà. Quanto alle voci di mercato, Lopes dichiara che non c’è stato un contatto diretto con la società, ma senza dubbio potrebbe essere un’opzione importante per lui. Allo stesso modo, anche Rony Lopes potrebbe essere un prospetto valido per il Milan. La sua ottima tecnica ed esplosività potrebbero essere un’aggiunta preziosa al reparto offensivo del Milan.

Concludendo, il Diavolo è in un momento super decisivo per questa annata in cui sono in ballo importantissimi obiettivi stagionali. Obiettivi da non mancare se i rossoneri non vogliono deludere i tifosi che meritano di vedere l’ambizione che ha sempre contraddistinto questi colori.

Impostazioni privacy