ML – Leao e Krunic, allenamento in gruppo: le ultime da Milanello

Gli ultimi aggiornamenti da Milanello alla vigilia di Inter-Milan: fari puntati su Leao, ma anche su Krunic e Messias.

Domani sera a San Siro va in scena il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Milan. All’andata i nerazzurri hanno vinto 2-0 e i rossoneri hanno recriminato per l’assenza pesante di Rafael Leao, out per infortunio muscolare.

Rafa leao allenamento Inter Milan
Leao, Krunic e Messias in gruppo – MilanLive.it

L’esterno portoghese ci sarà nel derby di domani. Già ieri aveva svolto l’allenamento in gruppo, tolta la partitella finale. Nella seduta di rifinitura di oggi ha nuovamente cominciato a lavorare con il resto della squadra, segnale che è recuperato e potrà giocare.

Presenti anche Rade Krunic e Junior Messias, con il primo che sta lavorando in gruppo e il secondo che sta svolgendo del lavoro personalizzato sul campo. Si rivede in gruppo anche Alessandro Florenzi, un altro che ha avuto problemi fisici e le cui condizioni stanno migliorando.

Per Stefano Pioli è importante avere a disposizione più giocatori possibili in una sfida impegnativa come quella contro l’Inter. Purtroppo, non potrà esserci Ismael Bennacer, che nella partita d’andata ha rimediato un grave infortunio e resterà fuori per alcuni mesi.

Impostazioni privacy