Milan, la sportività di Cardinale: “Complimenti all’Inter, le auguriamo il meglio per Istanbul”

Il patron del Milan Gerry Cardinale ha inviato un messaggio tramite i canali ufficiali del Milan per congratularsi con i rivali.

Il cammino in Champions League del Milan si ferma definitivamente. Il percorso rossonero si infrange nell’Euroderby con l’Inter, che bissa il successo della semifinale d’andata e vince anche oggi per 1-0.

Cardinale Inter-Milan
Gerry Cardinale sportivo dopo Inter-Milan (Ansa) – Milanlive.it

I nerazzurri voleranno in finale ad Istanbul, vendicandosi della semifinale di Champions di vent’anni fa. Il Milan però, con il solito spirito signorile, ha accettato il k.o. con sportività.

Lo dimostra Gerry Cardinale, patron del Milan che al termine del derby ha lanciato un messaggio di grande fair play all’indirizzo dei rivali cittadini: “A nome di tutto il Milan voglio fare i complimenti al team dell’Inter ed ai suoi tifosi per le due belle partite giocate. Auguriamo loro tutto il meglio per la finale di Istanbul”.

Una dichiarazione rilasciata tramite i canali ufficiali del Milan, che conferma come il Diavolo sia un club molto sportivo, a prescindere dalla rivalità e dal tifo cittadino. Lo ha confermato anche Javier Zanetti, ex capitano e dirigente interista, oggi dopo il match: “Da giocatore ho perso la semifinale col Milan, Costacurta fu il primo a venire a consolarmi. Ciò dimostra la grande sportività del Milan”.

Impostazioni privacy