Pioli: “Sappiamo cosa dobbiamo fare. Leao? Sta molto bene”

Pioli ha parlato nel pre-partita di Inter-Milan: si aspetta una prova importante dai suoi giocatori per sovvertire i pronostici.

Milan deludente nell’andata della semifinale di Champions League, stasera contro l’Inter servirà una prova completamente diversa. Si riparte dal 2-0 di vantaggio per i nerazzurri.

Stefano Pioli Inter Milan
Stefano Pioli ha parlato prima di Inter-Milan (LaPresse) – MilanLive.it

Stefano Pioli si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di San Siro: “C’è voglia di mettere in campo una prestazione all’altezza delle nostre capacità e provare a vincere la partita”.

Il mister spiega che Rafael Leao è pienamente recuperato: “Sta molto bene, è molto motivato. Giocheremo con un centrocampista più offensivo, visto che manca Bennacer. Sappiamo quello che vogliamo fare, cercheremo di essere pericolosi, compatti e di fare dei gol”.

Pioli e l’atteggiamento del Milan nel Derby

Approccio al match aggressivo, ma con raziocinio: “Vogliamo cominciare bene sicuramente, ma la partita è lunga e vogliamo restarci dentro, prendendoci vantaggi in qualsiasi situazione possibile”.

Nottata tranquilla, sperando di poter esultare a fine partita: “Sì, ho dormito bene, sapendo che stasera potrei essere l’allenatore più felice del mondo oppure il più deluso del mondo”.

Interpellato anche da Mediaset Infinity, il tecnico del Milan ha parlato della scelta di schierare Junior Messias titolare, dando l’impressione di voler essere particolarmente offensivo: “Tra Messias e Saelemaekers non cambia tanto. Junior ci dà qualche soluzione in più sulle palle inattive, ma Alexis è pronto a entrare”.

Pioli si aspetta tanto dalla sua squadra: “I giocatori sanno che è una partita importantissima e che serve fare una prestazione eccezionale. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Ci crediamo”.

Impostazioni privacy