Milan, la lista si allunga: vanno via tutti 

Il Milan è pronto a cambiare volto nelle prossime settimane. Sono davvero tanti i giocatori con la valigia in mano 

Saranno giorni intensi per il Milan. Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Stefano Pioli sono a lavoro per cercare di rafforzare la squadra. Servono tanti innesti perché dalle parti di Casa Milan ci si augura che siano davvero diverse le partenze.

Milan addio tutti
Scade il contratto di diversi calciatori: addio a Bakayoko e non solo (©LaPresse) – MilanLive.it

L’obiettivo è riuscire a liberarsi di tutti quei calciatori che non sono stati utili alla causa. Per molti sono davvero gli ultimi giorni di contratto con i rossoneri.

Il prossimo 30 giugno scadrà, infatti, il contratto di Bakayoko, dopo due anni di prestito, in cui non è mai riuscito a dare una mano alla squadra. Andrà via anche Aster Vranckx, mai impiegato da Stefano Pioli, così come Sergino Dest, tra i più deludenti.

Fine della corsa per Ciprian Tatarusanu, che verrà sostituto da Sportiello, e ovviamente per Zlatan Ibrahimovic, che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. E poi, c’è Brahim Diaz, che i rossoneri avrebbero voluto tenere, ma il Real Madrid ha deciso di riportarlo a casa per allungare la rosa dopo gli addii di Asensio e Hazard.

 

Nuovi addii

Ci sono anche calciatori con contratti non certo brevi che potrebbero però fare le valigie nelle prossime settimane. Non sono considerati incedibili

Milan addio tutti
C’è anche De Ketelaere tra i giocatori che possono lasciare il Milan (©LaPresse) – MilanLive.it

Il primo della lista dei partenti è certamente Ante Rebic. Praticamente fuori rosa nelle ultime partite, il segnale lanciato da Pioli è stato chiaro. Non c’è più spazio per il croato. Rischia seriamente l’addio anche uno tra Saelemaekers e Messias, con quest’ultimo che ha maggiori possibilità di fare le valigie. C’è il Torino, ma attenzione anche al Monza. Hanno deluso e il Milan è pronto ad ascoltare offerte anche per Divock Origi e Charles De Ketelaere. Per l’ex Club Brugge servono almeno 28 milioni di euro. Senza Maldini il suo addio si è fatto più probabile. Da scrivere anche il futuro di Adli, che può andare via in prestito, ma anche per Ballo-Toure per il quale si aspettano offerte. Non è da escludere, infine, un addio di Florenzi o Gabbia.

 

 

Impostazioni privacy