Ibrahimovic incontra Mbappé al Roland Garros (FOTO)

Lo svedese era presente alla finale del Roland Garros tra Djokovic e Ruud e ha incontrato e salutato il campione del Paris Saint Germain

Come gli appassionati di tennis sicuramente sanno, si è giocata a Parigi si sta disputando la finale del Roland Garros. A giocarsi l’atto conclusivo dello slam francese ci sono il campione serbo Novak Djokovic e il norvegese Casper Ruud.

Ibra Mbappé
Ibrahimovic incontra Mbappé al Roland Garros (Lapresse) – Milanlive.it

Con il forfait di Rafa Nadal alla vigilia del torneo, per Djokovic questa era una grandissima occasione per scrivere ulteriormente la storia e vincere il 23esimo titolo di uno slam, nonché il terzo Roland Garros in carriera, dopo i trionfi arrivati nel 2016 e ne 2021. E’ cosa risaputa che Zlatan Ibrahimovic è un grande fan di Nole, e viceversa e i due sono spesso stati immortalati insieme. Oggi quindi lo svedese non poteva mancare all’appuntamento.

Ibra ha appena lasciato il calcio a ben 41 anni e in queste settimane deciderà il suo futuro. Tra le ipotesi c’è anche quella di una permanenza al Milan, magari con un ruolo dirigenziale nel club rossonero. Si è parlato tanto dell’idea di farlo club manager e di affiancarlo magari a Stefano Pioli per fare da collante tra la società e la squadra, ma si tratta ancora solo di voci e ci sarò tempo per pensare a questo.

Ibra e Mbappé alla finale del Roland Garros

Intanto Ibrahimovic si gode un po’ di relax dopo l’ultima stagione della sua carriera, a dire il vero molto travagliata. L’ex attaccante è stato visto e immortalato sugli spalti del Philippe Chatrier, dove ha incontrato un altro grande campione.

Ibra Mbappé
Ibrahimovic incontra Mbappé al Roland Garros (Lapresse) – Milanlive.it

Zlatan ha infatti incontrato e salutato l’attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé. I fotografi hanno immortalato il momento in cui i due sorridono e si danno la mano. Chiaramente il classe ’98 vive nella capitale francese e non poteva perdersi l’evento. I due non hanno giocato insieme al PSG perché lo svedese ha lasciato il club nel 2016, mentre Mbappé era arrivato dal Monaco solo l’anno dopo.

Un incontro interessante fra un campione del presente e uno del passato, che non poteva passare inosservato. La foto è stata pubblicata anche sul profilo Twitter ufficiale del Roland Garros. I due si sono seduti accanto e, come dimostrano le varie foto, si sono messi a parlare a lungo. Chissà che Ibra non abbia consigliato a Mbappé un futuro al Milan.

Impostazioni privacy