Milan, preso Okafor: è lui il nuovo attaccante

Il Milan piazza il colpo Okafor. Il giocatore si appresta a lasciare il Salisburgo per diventare rossonero: i dettagli dell’affare

Il Milan ha messo le mani su Noah Okafor. L’attaccante dal Salisburgo si appresta a diventare un nuovo giocatore rossonero.

Okafor Milan
Okafor è del Milan: domani in Italia. Sesto colpo dei rossoneri (©LaPresse) – MilanLive.it

Come appreso da MilanLive.it, il calciatore classe 2000 è atteso in Italia già nelle prossime ore. La macchina organizzativa del club rossonero si è, infatti, già messa in moto, per il suo arrivo a Milano. E’ pronto così, anche lui, dopo Reijnders a svolgere le visite mediche prima di mettere nero su bianco.  Un affare da 13-15 milioni di euro.

Colpo Okafor: numeri e infortunio

Il nome di Noah Okafor, come detto, è da tempo sui radar del Milan. Il calciatore ha stupito tutto, facendo davvero bene nelle due sfide di Champions League contro i rossoneri. E’ arrivata anche la rete, nel primo match della fase a gironi, con la quale il Salisburgo ha fissato il risultato sull’uno a uno.

Milan Okafor
Milan, i numeri di Okafor: ecco come è andata la scorsa stagione (©LaPresse) – MilanLive.it

Le partite giocate, lo scorso anno, sono state 32, con dieci reti e cinque assist. Può muoversi da centravanti, ma anche da esterno, oltre che da seconda punta. Okafor ha saltato le ultime sfide della stagione, per una frattura al metatarso. Le visite mediche serviranno, dunque, per fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche.

 

 

Impostazioni privacy