Calciomercato Milan, tutte le news del 31 agosto

Le news di calciomercato Milan in diretta in tempo reale, tutti gli aggiornamenti sulla trattativa con il Porto per Mehdi Taremi e non solo

Ultimissime ore di calciomercato. Domani alle ore 20.00 andrà in archivio la campagna acquisti che ha visto protagonista il Milan con ben nove colpi.

Diretta mercato Milan
Milan, le ultime ore di calciomercato: seguile in diretta con MilanLive.it (LaPresse) – MilanLive.it

I rossoneri sono a caccia del decimo affare. Tutti gli aggiornamenti legati alla trattativa Taremi e non solo. Da Rade Krunic alle possibili cessioni di Divock Origi, Lorenzo Colombo e Fode Ballo-Toure.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

23:00 – Il Milan conferma che la trattativa è naufragata.

22:45Porto Canal ha dato in diretta la notizia della permanenza di Taremi al Porto. Il giocatore ha incontrato il presidente Pinto da Costa. Sfuma definitivamente ogni ipotesi di passaggio al Milan.

Taremi resta al Porto, saltato il passaggio al Milan
Ufficiale: Taremi rimane al Porto, saltato il trasferimento al Milan (foto Porto Canal) – MilanLive.it


22:30 – Accomando di DAZN scrive: “Taremi-Milan, fumata nera. Le parti non hanno trovato un accordo su ingaggio e commissioni durante i colloqui di questa sera. Troppa distanza nonostante l’accordo trovato tra i rossoneri e il Porto. Il Milan proverà un colpo last minute domani“.

21:40Colombo e il suo agente Riso hanno lasciato la sede rossonera, contratto rinnovato fino al 2028. Tutto pronto per il passaggio in prestito al Monza.

20:15 – Di Marzio (Sky Sport) conferma che il Milan è ancora in pressing per Taremi, però serve un rilancio per quanto riguarda stipendio e commissioni.

20:05Vitor Baia, dirigente del Porto, ha parlato a Sportitalia: “C’è accordo tra i club, adesso manca il sì del giocatore. La trattativa va avanti

20:00 – Secondo il cronista Orazio Accomando di DAZN, non sarebbe ancora sfumata del tutto la trattativa tra Milan e Porto per Taremi. Si lavora per cercare di trovare l’accordo, anche se tutto sembra molto più complesso. I rossoneri però non considerano l’affare decaduto definitivamente.

19:40 – Ormai fatta per Colombo al Monza, operazione che si completerà a prescindere dall’arrivo o meno di un nuovo attaccante al Milan. Lo ha confermato Gianluca Di Marzio, rivelando che il giocatore è già nella sede del club brianzolo.

19:00 – Arrivano notizie di ‘resa’ da parte del Milan. Secondo la Gazzetta.it i rossoneri starebbero pensando di restare con Giroud, Okafor e Origi come unici attaccanti fino a gennaio e non tentare l’assalto ad alcun altro calciatore entro domani sera.

18:20 – Secondo Matteo Moretto di Relevo, il Milan dopo aver capito le difficoltà per Taremi ha tentato un approccio per Youssef En-Nesyri del Siviglia. Operazione difficile e dunque morta sul nascere.

18:10 – Anche Luca Bianchin, cronista della Gazzetta dello Sport, ha parlato di trattativa molto difficile per Taremi: il Milan è disposto a fare l’affare solo con i vecchi agenti ed intermediari. L’incontro a Casa Milan con questi ultimi non sembra andato a buon fine.

17:50 – Gli inviati di Sportmediaset a Montecarlo per i sorteggi Champions aggiornano la situazione Taremi-Milan. Filtra pessimismo sulla trattativa, anche se i rossoneri faranno un ultimo tentativo.

17:00 – Secondo Fabrizio Romano, a prescindere dall’affare Taremi il Milan sta comunque per cedere Lorenzo Colombo in prestito al Monza. Un affare già definito che sembra poter arrivare a dama nelle prossime ore.

16:01 – Secondo la fonte portoghese Record, è definitivamente tramontata la trattativa tra Milan e Porto per Taremi. Nello specifico, scrive il tabloid che Taremi si era accordato con il club lusitano di rinunciare al 15% del pass in suo possesso qualora ci fosse stata fumata bianca in qualche affare. Era dispiaciuto di non essere stato informato dell’operazione. Una situazione di cui l’attaccante incolpa gli agenti che gli erano vicini.

13:10 – Sky conferma che la trattativa per l’arrivo dell’iraniano in rossonero si è bloccata: “Nelle ultime ore l’attaccante iraniano si è affidato a un agente molto vicino al Porto per farsi curare la parte contrattuale e quest’ultimo ha chiesto commissioni più alte, oltre alla richiesta di rivedere l’accordo sullo stipendio, visto che Taremi non accetta più l’ingaggio da 1,5 milioni proposto dai rossoneri”.

12:20Matteo Moretto (Relevo): “Il passaggio di Mehdi Taremi al Milan è saltato. Negoziazioni tra le parti interrotte. Il club italiano valuta alternative”.

11:45Orazio Accomando (DAZN): “La trattativa per Taremi si è complicata. Non c’è l’intesa col Porto per la dilazione dei pagamenti e c’è da risolvere la questione commissioni con gli agente. Non è saltata ma più difficile, anche per il poco tempo. Se dovesse saltare resterebbe Colombo“.

#Milan, l’arrivo di #Taremi in questo momento è più complicato. Manca intesa col #Porto su dilazione pagamenti e c’è da risolvere la questione commissioni con gli agenti. Trattativa non ancora saltata ma certamente più difficile, visto anche il poco tempo a disposizione. Se dovesse saltare resterebbe #Colombo.

10.24 – La trattativa Milan-Taremi si è fermata ieri nel tardo pomeriggio per una questione economica, dovuta ad un cambiamento delle condizioni economiche, relative anche alle commissioni. Adesso la distanza tra le parti è aumentata di qualche milione.

09.20 – Se Ballo-Toure dovesse andare al Werder Brema a titolo definitivo, il Milan potrebbe provarci per Borna Sosa.

08.30 –La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, conferma come ci siano anche dei problemi relativi al contratto di Taremi.

Ore 08.10 – Trattativa ad oltranza tra il Milan e il Porto. I rossoneri non hanno ancora mollato l’idea di mettere le mani sull’attaccante iraniano.

Calciomercato Milan, da Taremi a Krunic: le ultime ore di mercato

Poche ore e Stefano Pioli potrà esultare. Manca davvero nulla alla chiusura del calciomercato, che andrà in archivio domani alle ore 20.00.

Diretta mercato Milan
Milan, le ultime sul mercato: non solo Taremi (LaPresse) – MilanLive.it

Verrà così messa la parole fine su tutte le trattative, in entrata e su molte di quelle in uscita. A brevissimo, dunque, sapremo se Taremi sarà davvero l’ultimo rinforzo di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Sapremo, inoltre, se la dirigenza del Diavolo riuscirà a piazzare gli esuberi: dopo Alexis Saelemaekers, il Milan dovrà essere bravo a piazzare sia Divock Origi che Fode Ballo-Toure, oltre che Mattia Caldara.

Sono ore calde, inoltre, anche per Lorenzo Colombo, che aspetta il via libera per trasferirsi nella vicina Monza. Si è promesso sposo del club brianzolo, ma serve l’arrivo di un nuovo attaccante se no Pioli non lo libererà. Infine c’è anche la situazione Rade Krunic da monitorare: non è escluso che il Lione faccia un altro tentativo così come il Fenerbahce, ma appare difficile che il Milan decida di privarsi, vista la sua centralità nel progetto rossonero.