Lazza milanista doc: “Ecco il mio sogno”, tifosi impazziti (VIDEO)

Quello che ha detto Lazza in diretta tv ha scatenato qualche risata e ha gasato tutti tutti quelli che, come lui, tifano Milan.

Il noto rapper non ha mai nascosto la sua fede calcistica e, qualora non lo si fosse capito, in una recente apparizione in tv Lazza l’ha ribadito. Ciò che ha detto ha provocato l’ilarità del pubblico ed elettrizzato tutti i tifosi milanisti all’Arena di Verona e i telespettatori.

lazza milan champions
Lazza, sentite cosa dice sul Milan (credits Twitter @massiv97)

 

Lazza è lo pseudonimo di Jacopo Lazzarini, e proprio dal cognome prende vita il suo nome d’arte. Un nome che ha iniziato a farsi grande proprio a Milano, dove ha man mano costruito la sua fede rossonera di fianco alle conoscenze musicali. Jacopo non è sicuramente l’unico artista che tifa Milan, basti pensare ai milanesi DOC come Emis Killa, Guè Pequeno e Jake la Furia, ma Lazza è senza dubbio tra quelli che portano in alto il vessillo rossonero.

Il rapper ha infatti esternato in più occasioni il suo schieramento sportivo.

Un episodio molto recente è avvenuto a Napoli quando, durante una sua esibizione in concerto, ha difeso la sua fede calcistica dagli insulti dei fan con una battuta sull’eliminazione dei partenopei dalla Champions League. Inutile citare i fischi e il momento sfottò che si è creato in quel frangente, ma ciò dimostra quanto uno come Jacopo tenga al club del Diavolo.

Stavolta si tratta di un caso analogo che però è avvenuto in diretta televisiva, dove Lazza ha scatenato il pubblico e i tifosi milanisti.

“Il tuo desiderio più grande?”, la risposta di Lazza spiazza tutti

Di carisma Lazza ne ha da vendere, così come il coraggio di difendere a spada tratta la maglia rossonera. Durante un evento all’Arena di Verona, l’artista ha spiazzato tutti con le sue affermazioni che sono immediatamente diventate virali, oltre ad aver acceso l’entusiasmo di tutti i presenti.

lazza milan champions
Lazza milanista sfegatato gasa i tifosi (ANSA) – MilanLive.it

 

Lazza era ospite all’evento che annualmente si tiene allo storico anfiteatro della città di Romeo e Giulietta. A Verona, il rapper si è esibito con i suoi brani più celebri come il recente “Cenere” di Sanremo. Al termine di una performance da brividi, l’artista è stato raggiunto sul palco da Vanessa Incontrada e Carlo Conti per la consegna di alcuni premi per i suoi successi.

Proprio in quel momento Lazza ha dato il meglio di sé: alla domanda di Carlo “Quali sono i tuoi prossimi sogni?”, tutti si aspettavano che il cantante rispondesse a tema musica, con dei riferimenti ai suoi prossimi obiettivi da raggiungere. Ed ecco che invece, sorprendendo tutti, Lazza dice: “Vedere il Milan che vince la Champions”.

Un sogno tanto grande quanto ambizioso per Lazza e tutti i tifosi milanisti, che sperano di rivedere a breve a Casa Milan questo trofeo che manca dalla lontana stagione 2006/07.

Impostazioni privacy