“Messi, Messi!”: Cristiano Ronaldo provocato in Arabia, la sua reazione (VIDEO)

Cori pro-Messi all’indirizzo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita: l’ex Juventus ha reagito in maniera netta.

Nella giornata di lunedì Leo Messi è stato incoronato come vincitore del Pallone d’Oro per l’ottava volta in carriera. Ha staccato ancora di più Cristiano Ronaldo, che se lo è aggiudicato per cinque volte. Non tutti hanno giudicato corretto questo trionfo dell’attuale stella dell’Inter Miami.

Cristiano Ronaldo risponde ai cori per Leo Messi
Cristiano Ronaldo risponde ai cori per Leo Messi (Ansa Foto) – MilanLive.it

Ovviamente, il trofeo è andato a lui grazie alla vittoria del Mondiale con l’Argentina, ma c’è chi pensa che ci fossero giocatori più meritevoli. Su tutti Erling Haaland, secondo in classifica davanti a Kylian Mbappé. CR7 non era neppure presente nella graduatoria, ma il “fantasma” del suo rivale argentino lo ha seguito anche in Arabia Saudita.

Al Nassr-Al Ettifaq, cori pro-Messi verso Cristiano Ronaldo

In occasione della partita tra il suo Al Nassr e l’Al Ettifaq, alcuni tifosi della squadra avversaria hanno cominciato a pronunciare il coro “Messi! Messi!” all’indirizzo del portoghese. Ovviamente, quest’ultimo non l’ha presa bene e ha reagito.

Dopo aver inizialmente sorriso, Cristiano Ronaldo ha risposto alla provocazione portando il dito indice alla bocca per zittirli e poi ha compiuto altri gesti nei confronti di quei tifosi. Non è la prima volta che durante un match dell’Al Nassr si sente quel tipo di coro, chiaramente sgradito a CR7 e che rappresenta un tentativo di provocarlo.

Per la cronaca, la partita valida per gli Ottavi della King Cup, è stata vinta dalla squadra dell’ex Juventus per 1-0 grazie a un gol di Sadio Mané al 107′. In campo si sono viste anche altre vecchie conoscenze della Serie A come Alex Telles, Marcelo Brozovic, Seko Fofana e Georginio Wijnaldum. Quest’ultimo milita nell’Al Ettifaq, allenato da Steven Gerrard, leggenda del Liverpool.

Impostazioni privacy