Theo Hernandez: “Notte incredibile. Momento difficile con i tifosi ma è normale”

Theo Hernandez ha parlato al termine di Milan-PSG. Il terzino rossonero si è detto contento della vittoria e della prestazione della squadra

La vittoria di stasera ha fatto felice il grande mondo Milan. La squadra di Stefano Pioli è riuscita finalmente a farsi valere in Champions League, e lo ha fatto contro l’avversaria più ostica, il Paris Saint Germain. Lo sa bene Theo Hernandez, che di nuovo faccia a faccia col fratello Lucas, ha stavolta avuto la meglio. Intervistato nel post-partita da Mediaset, il terzino rossonero ha espresso tutta la soddisfazione per la vittoria.

Theo Hernandez al termine di Milan-PSG
Theo Hernandez al termine di Milan-PSG (LaPresse) – MilanLive.it

Vittoria: “Una notte incredibile. Sapevamo che era difficile, che il PSG è una grande squadra. Ma abbiamo lavorato bene e grazie a quello abbiamo vinto”.

Critiche: “Abbiamo passato dei momenti difficili, anche con i tifosi l’altro giorno. Ma quando il Milan non vince è normale. Ma oggi abbiamo lavorato bene e dobbiamo pensare alla prossima partita”.

Mbappé-Leao, regge il paragone?: “Rafa è un giocatore molto forte come Mbappè. Sapevamo che il PSG attaccava molto, ma noi abbiamo avuto due buone occasioni per fare gol”.

Ambiente unito o meno:“Quello che dicono non ci interessa. Noi siamo tutti uniti con la squadra e con i tifosi e andiamo avanti”.

Impostazioni privacy