Da Sweet Years al Padel: Vieri e Maldini di nuovo in coppia (VIDEO)

Simpatico siparietto su Instagram. Christian Vieri mostra in una storia che gioca una partita di padel con un compagno assai speciale. Il video di seguito.

Il padel è indubbiamente lo sport del momento. Soprattutto tra calciatori, ex calciatori ma anche allenatori, il padel ha fatto strage di cuori. Basti pensare al mister rossonero, Stefano Pioli, il quale nel tempo libero ama impugnare la racchetta e dilettarsi tra le mura vetrate dell’ormai famigerato campo. Ma non soltanto. Lo stesso Zlatan Ibrahimovic, oggi nuovo dirigente del club rossonero, nel padel ci ha proprio investito creando una catena di strutture destinate a tale sport.

Maldini e Vieri si ritrovano a padel
Maldini e Vieri si ritrovano a padel (Official Instagram Vieri) – MilanLive.it

Anche Christian Vieri, l’ex attaccante oggi celebre opinionista sportivo, è un fanatico del nuovo affascinante sport con la racchetta. Mostra spesso sui propri canali social momenti condivisi nel padel con tantissimi personaggi celebri del calcio e non solo. L’ultimo con cui ha giocato è davvero speciale. Si tratta di Paolo Maldini, l’ormai ex DT del Milan ma infinita bandiera rossonera.

Attraverso una storia Instagram, Vieri ha voluto fare una sorpresa. Ha prima anticipato che avrebbe giocato con un compagno speciale, per poi svelare nella storia seguente che si trattasse di Maldini. I due, che sono stati compagni in Nazionale ma hanno anche condiviso una breve parentesi al Milan, si sono ritrovati compagni a padel. Importante la sottolineatura di Vieri nella storia che anticipa la comparsa di Paolo. “Ama giocare a tennis, ma oggi giocherà a padel”. Di seguito il simpatico video.

Vieri e Maldini: i creatori di Sweet Years

Ricordate i primi anni 2000 quando il marchio Sweet Years spopolava tra i giovani? Ebbene sì, erano stati proprio Paolo Maldini e Christian Vieri a dare vita al noto brand dalla maglia bianca e il cuore rosso. L’ex difensore e capitano del Milan ha rivelato poco tempo fa che l’idea era nata quando insieme a Vieri si incontravano il pomeriggio con la volontà di creare qualcosa di loro dopo l’esplosione tra i calciatori del marchio Guru.

Dopo aver riflettuto per tempo ad un nome e ad una grafica carina, è venuto fuori Sweet Years. Il successo che ne è seguito, anche grazie a Vieri che quando esultava mostrava la maglia bianca col cuore sotto quella ufficiale, è stato pazzesco. Oggi, i due grandi ex calciatori si sono ritrovati a convivere momenti nel campo da padel.

Impostazioni privacy