Clamoroso Klopp: addio al Liverpool a fine stagione, è ufficiale

Notizia clamorosa arrivata ed ufficializzata direttamente dall’Inghilterra: uno dei migliori allenatori della Premier farà le valigie.

Bomba in arrivo dall’Inghilterra. In vista della prossima stagione cambierà una delle panchine più importanti e prestigiose della Premier League, con un colpo di scena davvero inaspettato.

Klopp lascia il Liverpool
Jurgen Klopp darà l’addio al Liverpool: è ufficiale (Lapresse) – Milanlive.it

Il Liverpool pochi minuti fa ha annunciato, con un breve comunicato social, che il tecnico Jurgen Klopp lascerà l’incarico di allenatore al termine di questa stagione. Il manager tedesco ha informato la proprietà della sua decisione, presa dunque autonomamente.

Finisce il ciclo Klopp sulla panchina dei Reds. Un’avventura iniziata nel 2015 e che ha portato moltissimi successi al Liverpool, tra cui la vittoria della Champions League nel 2019. Klopp terminerà la stagione attuale per poi separarsi definitivamente dalla sua squadra, anche per la naturale scadenza del suo contratto.

 

Uno dei migliori tecnici europei in circolazione sarà dunque senza occupazione dal prossimo 1 luglio. Un’occasione ghiotta per molte società del vecchio continente. Chissà se il Milan, probabilmente pronto a cambiare guida tecnica in estate, ci farà un pensierino.

Impostazioni privacy