Scoppia il caos: “Juan Jesus ha sbagliato tre volte”

Continua a far discutere la vicenda legata a Francesco Acerbi e Juan Jesus. Su Gazzetta.it compare un articolo a firma di Giancarlo Dotto che non è piaciuto a molti

“Tra domenica sera e ieri Jesus ha sbagliato tre volte. La prima quando s’è limitato a confessare all’arbitro il fattaccio, la seconda, quando per stravincere da Re Magnanimo, ha preteso di assolvere l’eventuale peccatore dopo averlo denunciato, alias nascondere lo sporco sotto il tappeto, nel nome della vecchia regola mafiosetta “sono cose di campo”. La terza ieri sera quando ha raccontato sui social, evidentemente stizzito dalle reiterate negazioni di Acerbi, quello che avrebbe dovuto dire la sera prima davanti alle telecamere“.

Jesus ha sbagliato tre volte: scoppia la bufera
Jesus ha sbagliato tre volte: è il parere del giornalista de La Gazzetta dello Sport (LaPresse) – MilanLive.it

Si tratta di una parte di un articolo su gazzetta.it di Giancarlo Dotto, in cui parla della vicenda che vede come protagonisti Francesco Acerbi e Juan Jesus. Il difensore del Napoli finisce dunque nel mirino della critica. Chi scrive condanna fermamente quanto avrebbe detto il calciatore dell’Inter, ma allo stesso tempo sottolinea come il brasiliano si sarebbe dovuto comportare diversamente.

L’articolo diventa virale

L’articolo di Dotto è diventato così ben presto virale sui social: c’è Giovanni Capuano che si chiede “in che senso Juan Jesus ha sbagliato?”

Per Andrea Bricchi E qui l’apoteosi rosea. Incredibile. “Juan Jesus ha sbagliato tre volte”. Capito? Non ho nemmeno più parole…

Paolo Gabella ironizza dicendo: “Pre tre volte dice Dotto, manco fosse Piere il venerdì santo”

I commenti sono davvero parecchi per un caso destinato a far discutere. La vicenda, d’altronde, appare solo all’inizio e bisognerà aspettare per capire se quanto detto da Juan Jesus potrà essere provato e di conseguenza quali saranno i provvedimenti per Francesco Acerbi, che ieri dopo aver lasciato il ritiro della nazionale ha di fatto rispedito al mittente le accuse di razzismo.

Jesus ha sbagliato tre volte: scoppia la bufera
La vicenda Juan Jesus-Francesco Acerbi si arrocchierà presto di nuovi capitoli (LaPresse) – MilanLive.it

Dichiarazioni che hanno poi spinto il calciatore brasiliano ad uscire allo scoperto, facendo totalmente chiarezza su quanto successo. Adesso il calciatore nerazzurro rischia una squalifica di almeno dieci giornate e di dover dire addio all’Europeo. I prossimi saranno certamente giorni caldi per l’Inter e per Francesco Acerbi, che insieme a Juan Jesus verrà ascoltato dalla procura.

Impostazioni privacy