Leao la mette all’incrocio: super gol in Portogallo-Svezia (VIDEO)

Super gol per Rafa Leao nella sfida amichevole tra il Portogallo e la Svezia: l’attaccante del Milan la sblocca con un gran destro

Rafael Leao torna a sorridere anche con la maglia della Nazionale. L’attaccante rossonero, partito titolare tra le fila dei lusitani nell’amichevole di lusso contro la Svezia allo stadio D. Afonso Henriques di Guimarães, è andato subito a segno al 24esimo minuto della sfida, portando in vantaggio la propria nazionale con un super gol.

L’azione si è sviluppata sulla destra. Approfittando di ampie praterie, Bernardo Silva ha creato il panico nella retroguardia scandinava, ha lasciato sul posto il proprio marcatore e dall’interno dell’aria ha lasciato partire un sinistro velenoso che si è scagliato sul palo. Sulla respinta del legno il più lesto è stato proprio Leao che, una volta raccolta la sfera, è entrato in aria, si è spostato sulla propria destra e da posizione ottimale ha lasciato partire un bolide con il proprio piede preferito capace di togliere le ragnatele dal sette, e ha trafitto l’incolpevole Olsen.

Impostazioni privacy