Pioli ancora al Milan: sarà l’allenatore della prossima stagione

Stefano Pioli continuerà a guidare il Milan anche la prossima stagione. Arrivano sempre più conferme in merito alla permanenze del tecnico di Parma

Stefano Pioli ancora alla guida del Milan. Il club rossonero è pronto a proseguire con il tecnico di Parma  anche per la prossima stagione.

Milan, Pioli confermato
Stefano Pioli al Milan: i nomi dei sostituti sullo sfondo, da Motta a Conte (LaPresse) – MilanLivet.i

La notizia, circolata a margine della gara contro la Fiorentina, ha trovato conferme anche in queste ore. Conferme che arrivano dopo le dichiarazioni nelle ultime settimane di tutta la dirigenza del Diavolo. Pioli di fatto ha incassato la fiducia da tutti, da Giorgio Furlani a Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović. Sabato a parlare chiaramente, invece, è stato il presidente Scaroni.

Il periodo nero, tra infortuni infiniti che hanno portato all’eliminazione dalla Champions League e a dire alla corsa Scudetto, è d’altronde alle spalle ormai da tempo. Stefano Pioli e il suo Milan hanno così potuto riprendersi il secondo posto, allungando sulla Juventus. C’è inoltre anche una Europa League da poter conquistare. La stagione del Milan, con la Champions blindata, è dunque ancora lunga e difficilmente potrà cambiare il futuro del tecnico di Parma.

Qualcuno ha anche ipotizzato che possa essere Stefano Pioli a dire addio al Milan. Un’ipotesi, di fatto, smentita dallo stesso tecnico in diretta, nel post gare della sfida del Franchi, di sabato sera

Dopo Pioli, ipotesi lontane

Se Stefano Pioli dovesse davvero essere confermato, resteranno delusi tutti i tifosi social, che avrebbero voluto una separazione da tempo.

Milan, Pioli confermato
Stefano Pioli confermato al Milan: arrivano ulteriori conferme (LaPresse) – MilanLive.it

Le voci su Antonio Conte sembrano davvero lontane così come la possibilità di vedere Thiago Motta in panchina. L’italo-brasiliano che tanto bene sta facendo con il Bologna è stato uno dei nomi preferiti dalla proprietà, ma oggi appare più vicino alla guida della Juventus, con il possibile allentamento di Massimiliano Allegri.

Stefano Pioli appare dunque indirizzato a continuare in rossonero fino a scadenza del contratto, il 30 giugno 2025

Impostazioni privacy