Ha conquistato tutti: il rinnovo è una sorpresa incredibile

Può continuare a giocare con la maglia del Milan. Il prolungamento del contratto rende felici tutti: sembrava davvero impossibile

Sérgio Conceição
Ha conquistato tutti: il rinnovo è una sorpresa incredibile (LaPresse) – MilanLive.it

E’ diventato virale in poche ore. Tutti a chiedere la permanenza in rossonero. Le immagini che stanno facendo il giro dei social non lasciano dubbi: la firma sul contratto del giocatore con il Milan, renderebbe chiunque felice. Ed è palese che anche il gruppo di Milanello farebbe i salti di gioia per un suo prolungamento.

Santi riscatta sta stagione” e poi il gol! Proprio quando Alessandro Florenzi urlava e incitava il bomber messicano le telecamere lo hanno inquadrato, immortalando la scena che lo vede protagonista con Sérgio Conceição. Abbracci che non lasciano dubbi sul loro rapporto e su come Florenzi sia importante nel gruppo.

La reazione dei social

Alessandro Florenzi
La reazione dei social (LaPresse) – MilanLive.it

charset="utf-8">

Si è tanto parlato di uomini spogliatoio e di come ce ne fossero pochi al Milan dopo l'addio di Simon Kjaer e Olivier Giroud. Alessandro Florenzi è lo certamente e può essere una pedina fondamentale da questo punto di vista. C'è così chi chiede che possa entrar a far parte dello staff di Sérgio Conceição.

Oggi, va detto, il rinnovo è complicato, ma non impossibile. Di certo, però, Alessandro Florenzi non può firmare alle cifre attuali (circa 3 milioni di euro netti a stagione), ma per un terzo dell'attuale stipendio, la fumata bianca potrebbe arrivare.

 

Gestione cookie