@ML – Via libera per Vlahovic al Milan: l’intesa con la Juve e il giocatore

Le ultimissime notizie per il colpo Dusan Vlahovic. Ecco cosa sta succedendo: il punto della situazione sul serbo

Dusan Vlahovic
@ML – Via libera per Vlahovic al Milan: l’intesa con la Juve e il giocatore (LaPresse) – MilanLive.it

Il tifoso del Milan in questi giorni deve fare i conti con tantissimi nomi accostati alla propria squadra. Portieri, difensori centrali, terzini e soprattutto centrocampisti. La lista è infinita, ma ci sono anche gli attaccanti ad animare questi primi giorni di giugno.

Igli Tare e Massimiliano Allegri stanno lavorando in sintonia con diversi summit a Casa Milan, convinti di riuscire a rendere più competitiva la squadra, nonostante qualche cessione eccellente. L’addio doloroso di Tijjani Reijnders non sarà l’unico. Sono attese novità, infatti, anche su Theo Hernandez, che il Milan ha ormai scaricato, ma il destino di Mike Maignan resta tutto da scrivere. Yunus Musah, invece, è già ai saluti.

Presto, però, dovrebbero fare le valigie anche Malick Thiaw e Fikayo Tomori. I soldi per mettere a segno un grande colpo ci saranno e sognare un bomber è davvero possibile. Così non serve piĂą nascondersi: il nome in cima alla lista dei desideri del Milan è quello di Dusan Vlahovic. 

Vlahovic al Milan, tutti i motivi del sì!

Dusan Vlahovic
Vlahovic al Milan, tutti i motivi del sì! (LaPresse) – MilanLive.it

A breve si terrĂ  un confronto tra il serbo e Comolli. Senza un’apertura al rinnovo, l’ex Fiorentina lascerĂ  la Juventus per una cifra sui 25/30 milioni di euro. Una cifra ampiamente alla portata del Milan, pronto a scommettere sul calciatore, che ha giĂ  parlato sia con Igli Tare che con Massimiliano Allegri. 

Il Milan senza Tammy Abraham e Luka Jovic risparmierà qualcosa come 7-8 milioni di euro netti a stagione, che dovrebbero bastare per ottenere il sì di Dusan Vlahovic. Anzi, il Diavolo spera di fermarsi a circa 7 milioni di euro, che sono i soldi che con i bonus guadagna Rafa Leao.

La possibilità di fare un investimento del genere c’è. Il serbo, poi, è ancora giovane, avendo solamente 25 anni. Scommettere su di lui è una scelta sensata. Può essere lui il bomber della rinascita del Milan. C’è un altro fattore, poi, da non sottovalutare: Zlatan Ibrahimovic, idolo del centravanti, che dopo mesi complicati in bianconero ha voglia di rilanciarsi e farlo in Italia è la sua priorità. Dusan Vlahovic al Milan è un matrimonio che sa da fare. Un matrimonio che permetterebbe alla Juve di mettere le mani su Victor Osimhen

Gestione cookie