Calcio mondiale in lutto, il bomber del Liverpool muore in un incidente stradale

Terribile notizia per il mondo del calcio: il giocatore ci lascia a 28 anni. Ecco cosa è successo

Diogo Jota vs Tonali
Calcio mondiale in lutto, il bomber del Liverpool muore in un incidente stradale (LaPresse) – MilanLive.it

Una notizia sconvolgente ha colpito il mondo del calcio. Il Liverpool e tutta la Premier League sono in lutto per la scomparsa del giocatore, all’età di 28 anni, e del fratello.

Come ripreso da Marca, si tratta di Diogo Jota, calciatore portoghese dei Reds, e del fratello André, 26enne, anche lui giocatore professionista del Penafiel. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto in cui viaggiavano, uscita di strada, è andata in fiamme questa mattina nella provincia di Zamora. L’incidente si è verificato al chilometro 65 della A-52, all’altezza della regione di Sanabria, in Spagna, vicino al confino con il Portogallo.

Una tragedia davvero incredibile per il mondo del calcio. Diogo Jota è stato un punto di riferimento del Liverpool, che ha conquistato la Premier League nell’ultima stagione. Sono state, infatti, 37 le partite disputate, 26 di queste in Premier League. I gol realizzati, invece, nove, oltre a quattro assist.

Calcio in lutto, scomparso Diogo Jota e il fratello

Diogo Jota
Calcio in lutto, scomparso Diogo Jota e il fratello (LaPresse) – MilanLive.it

 

 

Il mondo del calcio, dunque, saluta Diogo Jota. I media di tutto il mondo stanno riportando la notizia del tragico avvenimento.

Riposa in pace, Diogo Jota

Gestione cookie