Tripla cessione Milan, il rossoneri fanno cassa in un colpo solo

Igli Tare è chiamato a cedere: ecco i tre giocatori che possono trasferirsi in neroverde: il punto della situazione

Tripla cessione Milan, il rossoneri fanno cassa in un colpo solo (LaPresse) – MilanLive.it

 

In attesa di conoscere la volontà del Club Brugge che a breve darà una risposta per Jashari, Igli Tare si sta muovendo tra mercato in entrata e in uscita. Sono diversi i calciatori che devono varcare i cancelli di Milanello, ma tanti altri faranno le valigie per dire addio al Milan.

Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di FabrizioRomano, il Sassuolo sarebbe interessato a tre giocatori del Milan: “Per il centrocampo, tra i primi nomi per rinforzare il centrocampo del Sassuolo, ci sono Tommaso Pobega e Yacine Adli. Tra l’altro Adli ha detto no ad un’offerta dalla Russia, preferirebbe continuare in Italia. Capiremo le prossime offerte. Per l’attacco invece ci sono i nomi di Giovanni Simeone del Napoli e Lorenzo Colombo del Milan“.

I neroverdi di Carnevali, stando al noto giornalista, stanno, dunque, pensando a tre giocatori del Milan per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il Sassuolo è reduce da un’annata in Serie B e sta cercando dei giocatori di esperienza per non perdere la categoria. Si guarda così in Casa Milan: Tommaso Pobega e Yacine Adli hanno una valutazione di una ventina di milioni complessivi. Lorenzo Colombo, invece, può lasciare il Diavolo per 8-9 milioni. 

Calciomercato Milan, la lunga lista dei partenti: Tare a lavoro

Yacine Adli
Calciomercato Milan, la lunga lista dei partenti: Tare a lavoro per diversi giocatori (LaPresse) – MilanLive.it

 

Tommaso Pobega, Lorenzo Colombo e Yacine Adli non sono gli unici giocatori con la valigia in mano. Di questi solo il francese non è stato convocato, al pari di Theo Hernandez, destinato a volare in Arabia Saudita per vestire la maglia dell’Al Hilal, e Ismael Bennacer.

Per l’algerino non è stato facile, fin qui, trovare una nuova sistemazione, ma al Milan non c’è spazio. Il Diavolo per lui cerca una squadra a titolo definitivo. Il Marsiglia lo avrebbe anche tenuto, solo, però, con la formula del prestito. Sono destinati a salutare anche Emerson Royal e Samu Chukwueze. 

Ma la lista, come detto, è davvero lunga e comprende ovviamente anche Noah Okafor e Yunus Musah. L’americano ha una valutazione importante, sui 30 milioni di euro. La Premier League appare essere la destinazione più probabile per l’ex Valencia. L’attaccante, invece, potrebbe trasferirsi in Turchia

Gestione cookie