Accordo con Mourinho, il Milan deve fare in fretta

Il club rossonero deve fare i conti con la concorrenza del Fenerbahce: il giocatore può sfumare. Il punto della situazione

Mourinho
Accordo con Mourinho, il Milan deve fare in fretta (LaPresse) – MilanLive.it

Il Milan rischia la beffa. La squadra potrebbe veder partire verso la Turchia il calciatore, ma non è ancora finita. Igli Tare ha avviato dei contatti con il e con l’entourage del calciatore per provare a trovare un accordo. Al momento però il club avanti nella trattativa è sicuramente il Fenerbahce.

La squadra turca allenata da Jose Mourinho ha un’intesa con Archie Brown, oltre che con il Genk che lo valuta circa dieci milioni di euro. Se il Milan vuole davvero il terzino sinistro deve premere il piede sull’acceleratore. La fumata bianca però non è ancora arrivata e i rossoneri hanno tempo per effettuare il sorpasso.

Igli Tare è in contatto con gli agenti del calciatore e sta provando a trovare l’intesa. Non è un caso che dalla Turchia non danno l’affare per chiuso: oggi sapremo dunque se Archie Brown vestirà il rossonero, ereditando la maglia di Theo Hernandez o se volerà a Istanbul. E’ solo questione di tempo per conoscere il destino del calciatore inglese del Gent.

Milan, colpo sulla destra: il punto della situazione

Tare
Milan, colpo sulla destra: il punto della situazione (LaPresse) – MilanLive.it

Nessun grande investimento. Anche sulla destra il Milan è alla ricerca di un terzino giovane di belle speranze che può crescere. I nomi sul taccuino di Igli Tare sono sostanzialmente due: Pubill, valutato una quindicina di milioni, e Doué, per il quale lo Strasburgo chiede qualcosa in più.

Presto capiremo quali sono le reali intenzioni del Diavolo, ma nel frattempo Massimiliano Allegri è chiamato a lavorare con i giovani. Dopo l’addio di Kyle Walker, Davide Calabria e Alessandro Florenzi sulla destra e di Theo Hernandez sulla sinistra, sono rimasti solamente i ragazzi che sono cresciuti nella Primavera.

Oltre ad Alex Jimenez, che nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato parecchio in prima squadra, sono aggregati al gruppo sia Bartesaghi che Magni. Entrambi hanno mercato, ma il Diavolo prima di lasciarli andare in prestito vuole farli lavorare con Massimiliano Allegri. Il candidato numero uno a rimanere è ovviamente il 19enne di Erba. In rosa, lo ricordiamo, c’è Emerson Royal, che il Milan però vuole assolutamente vendere. Possibile futuro in Spagna, al Real Betis per il terzino brasiliano

Gestione cookie