Home » Milan News » @ML – Brown al Fenerbahce, la scelta è fatta: il terzino in volo per la Turchia

@ML – Brown al Fenerbahce, la scelta è fatta: il terzino in volo per la Turchia

Le ultimissime sul giocatore inglese che ha preso la sua decisione. Niente da fare per il Milan

Archie Brown
Brown al Fenerbahce, la scelta è fatta: il terzino in volo per la Turchia (LaPresse) – MilanLive.it

Si chiude il capitolo Archie Brown. Il terzino ha scelto la Turchia ed è in volo verso Istanbul. Decisivo il rilancio da parte del club di Jose Mourinho.

Il calciatore, dunque, non vestirà il rossonero: nella serata di ieri la dirigenza rossonera aveva trovato un’intesa con il suo entourage sullo stipendio. Mancavano solamente dei dettagli, legati soprattutto alle commissioni. Un ostacolo che non è stato superato. L’offerta del Fenerbahce è così stata ritenuta la più vantaggiosa.

Per quanto riguarda il costo del cartellino, il Gent aveva già dato il via libera ad entrambe le squadre per una cifra di poco superiore agli otto milioni di euro. Per poco meno di un milione di euro, da destinare all’entourage del terzino, dunque, il Milan ieri notte non è arrivato a dama.

Milan, tifosi in delirio

Inevitabilmente la notizia del mancato acquisto di Archie Brown ha mandato in tilt i social. Sono tantissimi i commenti su X, tra rabbia ed ironia, per l’ennesimo affar mancato.

 

E’ evidente, come nessuno si sta disperando per il mancato arrivo di Archie Brown, che in pochi conoscevano veramente. Ma il fatto che la trattativa sia salta sembra dimostrare che rispetto alla scorsa stagione, a livello dirigenziale, nonostante l’arrivo di Tare, non sia cambiato molto.

Gestione cookie