Salta tutto, novità dal Belgio: la scelta di Furlani

Le ultime sul mercato rossonero: arriva una novità importante dall’estero sul centrocampista. Il punto della situazione

Giorgio Furlani con la Supercoppa Italiana
Salta tutto, novità dal Belgio: la scelta di Furlani (LaPresse) – MilanLive.it

Arrivano novità dal Belgio. A riportarle è Sacha Tavolieri, che in questi giorni ha scritto spesso notizie legate al mondo Milan.

In Belgio d’altronde, il club rossonero sta guardando parecchio. La settimana scorsa è stata quella che ha visto il Diavolo su Archie Brown, che poi ha deciso di volare in Turchia, per vestire la maglia del Fenerbahce. Ma se pensi al Belgio, oggi il focus non può che essere su Ardon Jashari.

In realtà la news data da Sacha Tavolieri è su Granit Xhaka, grande obiettivo del Milan, messo in stand-by con l’acquisto di Samuele Ricci.

 

Come riporta, il giornalista belga, Sacha Tavolieri, sul proprio profilo X, il club saudita, il NEOM SC, si è ritirato dalla corsa per Granit Xhaka, poiché non è disposto a offrire più di 8 milioni di euro al Bayer Leverkusen. La trattativa si era già rallentata martedì ed è ora ferma.

Il Sunderland è una delle opzioni concrete, così come il Fenerbahçe, che ha avuto contatti diretti con il centrocampista svizzero. Tuttavia, si pensa che Granit Xhaka stia alzando la posta per ottenere l’offerta migliore. Non è escluso che possa restare al Bayer.

Milan, Xhaka torna un obiettivo? Il punto della situazione

Giorgio Furlani a San Siro
Milan, Xhaka torna un obiettivo? Il punto della situazione (LaPresse) – MilanLive.it

La situazione bloccata relativa a Granit Xhaka può certamente favorire un inserimento da parte del Milan. Il focus del club rossonero, però, al momento, è su Ardon Jashari. Si attendono novità dal Club Brugge, prima di adottare un altro piano.

Non è detto che senza l’arrivo dello svizzero, il Milan vada su un altro centrocampista. Per Giorgio Furlani il reparto è al completo: è evidente che se non va via qualcuno (Yunus Musah continua ad essere il primo indiziato), non ci sarà spazio per un altro. Ma se Granit Xhaka fosse ancora libero chissà che non possa tornare di moda. Al momento, però, le idee in via Aldo Rossi sono altre

Gestione cookie