Home » Milan News » Infortunio Fullkrug, si è rotto il dito del piede: i tempi di recupero

Infortunio Fullkrug, si è rotto il dito del piede: i tempi di recupero

Incredibile sfortuna per il Milan: durante l’allenamento di oggi, Fullkrug si è infortunato al piede. Si teme un lungo stop

Fullkrug con le mani in testa
Infortunio Fullkrug (ANSA) – MilanLive.it

Piove sul bagnato in casa Milan per quanto riguarda gli infortuni. Proprio quando sembrava che Allegri potesse avere l’attacco tutto a disposizione, si è infortunato l’ultimo arrivato. Niclas Fullkrug si è rotto un dito del piede e si temeva un lungo stop. In realtà la situazione sembra sotto controllo: sicuramente non ci sarà contro il Como né contro il Lecce, ma potrebbe tornare con la Roma.

L’ex West Ham, appena arrivato in prestito gratuito, aveva giocato da titolare contro la Fiorentina dopo aver giocato pochi minuti contro Cagliari e Genoa. Allegri punta molto su di lui e sulle sue caratteristiche perché sono uniche in rosa. E la sua utilità si era vista già nella gara dell’Artemio Franchi con il doppio assist per Pulisic non sfruttato. Ora purtroppo questo stop che non ci voleva. Contro il Como è a rischio anche Leao, quindi potrebbe rivedersi la coppia Pulisic-Nkunku.

Gestione cookie