Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera che affronterà domani sera il Lecce di Eusebio Di Francesco: il punto della situazione
Sarà un Milan diverso quello che affronterà il Lecce domani sera a San Siro. Massimiliano Allegri – nel corso della conferenza stampa della vigilia – ha annunciato che il Diavolo sarà pronto a cambiare pelle. Inevitabile dopo la partita dispendiosa di giovedì sera contro il Como.
Resteranno fuori, dunque, diversi big: il primo indiziato a sedere in panchina è certamente Rafa Leao. Il portoghese non sta bene e ormai da settimane sta stringendo i denti per alcuni fastidi muscolari. Contro i salentini lascerà spazio, verosimilmente, a Chris Pulisic. Anche l’americano non è in perfette condizioni, ma contro gli uomini di Cesc Fabregas ha riposato per l’intera partita.
Ad affiancarlo uno tra Fullkrug e Nkunku. Allegri non cambierà in difesa dove Pavlovic va verso il forfait: con Fikayo Tomori e Matteo Gabbia ci sarà dunque ancora De Winter, che non ha certo sfigurato nelle ultime uscite. E a centrocampo e sugli esterni?
Milan, novità sugli esterni: riposa un titolarissimo
I dubbi qui sono parecchi e da Milanello giunge notizia di una novità alla quale sta pensando seriamente Massimiliano Allegri.

Secondo alcuni rumors provenienti da Carnago, il tecnico livornese è pronto a dar spazio ad Athekame, facendo rifiatare Alexis Saelemaekers che ha praticamente sempre giocato. Una sorpresa, che sta trovando sempre più conferme, ma il ballottaggio non è ancora totalmente chiuso.
In mediana, inoltre, va verso un turno di riposo anche Luka Modric: il croato ormai da qualche partita è in riserva e può finalmente riposare, con Samuele Ricci in vantaggio su Ardon Jashari.





