Milan-Pro Piacenza, finisce 5-1: in gol anche El Shaarawy

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Amichevole casalinga questo pomeriggio per il Milandi Pippo Inzaghi, che affronta un pezzo del suo passato sfidando a Milanello a porte chiuse la Pro Piacenza, club nato dalle ceneri della formazione emiliana in cui è cresciuto calcisticamente l’ex bomber rossonero.

Ore 19:02 – Termina qui: Milan batte Pro Piacenza 5-1. Reti rossonere di Muntari, Honda, Niang, Pazzini ed El Shaarawy

Ore 18:36 – Secondo tempo scoppiettante tra Milan e Pro Piacenza dopo i tanti cambi effettuati: i rossoneri sono andati in gol con Niang dopo un minuto di gioco, poi ha accorciato la squadra ospite con Mella. Rossoneri in goleada grazie ai sigilli di Pazzini e El Shaarawy. 5-1 il parziale.

Ore 18:23 – La formazione del Milan del secondo tempo: Agazzi; Abate, Alex, Mexes, Zaccardo; Essien, Modic, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Ore 18:05 – Al termine del primo tempo nel match di Milanello, la squadra rossonera è in vantaggio per 2-0. Reti realizzate dal ghanese Muntari, su cross basso di Bonera, e dal giapponese Honda smarcato perfettamente da Menez.

(continua)

Queste le formazioni ufficiali di Milan e Pro Piacenza in campo alle 17.00 al Centro Sportivo di Milanello:

Milan (Primo Tempo): Abbiati; Albertazzi, Bonera, Rami, Zapata; De Jong, Muntari, Poli; Balotelli, Honda, Menez.

Pro Piacenza (Primo Tempo): Iali; Ballarini, Castellana, Ignico, Aliboni, Bini, Matteassi, Schiavini, Torri, Ravasi, Pasaro. A disposizione: Donnarumma, Rieti, Mella, Silva, Porcino, Zambelli, Mazzocchi, Caboni, Speziale, Balduccelli.

Fonte: Acmilan.com

 

 

Impostazioni privacy