Udinese-Milan, Galliani: “Quest’anno dicono contino solo i punti. Balotelli è stato bravissimo”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Al termine del match tra Udinese e Milan vinto dai rossoneri per 2-3, Adriano Galliani è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Questo il suo commento sulla partita: “Quest’anno, come mai in vita mia forse, leggo su tutti i media che contano solo i punti. Ho scoperto che contano solo i punti, abbiamo fatto tre punti e non ho altro da aggiungere. Non è una polemica la mia, ma mai come quest’anno ho sentito l’apoteosi dei tre punti, senza alcuna discussione su altri ragionamenti”.

 

Sulla grande prestazione di Mario Balotelli: “Ha fatto un gol meraviglioso su punizione, si sta comportando molto bene. Questo suo cambiamento rispetto al passato si vede subito. Fa ammonire gli avversari, non reagisce, ha preso un’ammonizione esagerata perché non ho capito cosa ha fatto. Vedo un giocatore diverso, una persona diversa”.

 

Sul ruolo inedito di Nigel De Jong, oggi schierato interno destro di centrocampo: “Ha fatto bene oggi. Se ha giocato Gattuso in quel ruolo, può giocare anche lui (ride, ndr). Abbiamo Montolivo, Bonaventura, rientrerà Bertolacci. Credo che riusciamo a metterlo in piedi bene questo centrocampo”.

 

Infine sugli incubi relativi a Istanbul: “La cosa terribile è che l’ho detto a tutti durante l’intervallo, compreso Gandini. Negli ultimi sei/sette minuti ho tenuto gli occhi chiusi aspettando che finisse la partita. Certo che ho ripensato ad Istanbul…”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy